Ma cosa sta facendo quel cane? La sua proprietaria pubblica un video sul web e nel giro di poco tempo, si diffonde ovunque!
Il bizzarro modo di Maddi per scendere le scale: il video diventa virale
Maddi è la simpatica cucciola di Pointer, protagonista di questa storia. La sua mamma ha recentemente pubblicato un video, che in poche ore è diventato virale sul web! Kelly Krutsch, questo il nome della donna, l’ha ripresa mentre scendeva le scale!

Nel filmato, si vede la cucciola sopra le scale che portano al giardino, pronta a scenderle. Indossa protezioni per la neve, mentre la sua mamma la incoraggia. Proprio in quel momento, la simpatica amica a quattro zampe, decide di dare il via al suo “spettacolo da circo“. È così che la sua famiglia lo definisce!
Maddi inizia a scendere le scale su due zampe. Si solleva sulle zampe anteriori e inizia ad avanzare con la sua nonchalance!
Il video di Maddi:
Non c’è niente che non vada in lei. Semplicemente non le piace usare tutte e quattro le zampe! Sin da quando era una cucciola, cercava di scendere le scale con due sole zampe o ormai lo fa alla perfezione. Quando arriva giù, che si ritrovi sull’erba, sulla neve o sull’asfalto, si rimette su quattro zampe!

Kelly ha adottato la dolce Maddie insieme a sua sorella Sophie. Le due cagnoline vivono in simbiosi e condividono ogni cosa!
Sebbene abbiamo molte, moltissime somiglianze, devo dire che Sophie non è in grado di scendere le scale su due zampe! Maddi è il leader del branco ed è piena di energia.

Dopo la pubblicazione, il video di Maddi è diventato virale sui social network ed ha già ottenuto più di 75.000 visualizzazioni su Instagram e centinaia di commenti.
Dopo tanta popolarità, Kelly ha deciso di creare un account alle due cucciole. Quasi 30 mila Follower le seguono ogni giorno, grazie ai nuovi e simpatici post condivisi dalla loro adorata mamma. L’account Instagram si chiama pointerpawprints (🐾 Maddi & Sophie 🐾).