mamma gatto chiede aiuto

Mamma gatto entra nell’orto di una famiglia per chiedere aiuto per i suoi gattini

La storia di una mamma gatto che ha scelto le persone giuste per salvare la vita dei suoi gattini: ecco cosa è successo in quell'orto

Oggi vogliamo raccontarvi la dolce storia di una mamma gatto, che ha fatto di tutto per cercare l’aiuto necessario per i suoi cuccioli.

mamma gatto chiede aiuto
Credit: INSTAGRAM/JENFOSTERSKITTENS

La vicenda arriva dalla California, un gatto soriano ha vagato tra le case di un quartiere per lungo tempo, prima di fermarsi nell’orto di una famiglia.

Cercava un po’ di cibo e un po’ d’acqua e quando ha capito che quelle brave persone si erano prese cura di lei, ha continuato a tornare in quell’orto.

mamma gatto chiede aiuto
Credit: INSTAGRAM/JENFOSTERSKITTENS

Vedendola sola e senza una casa, quella amorevole famiglia ha cercato di aiutarla in ogni modo possibile. Un giorno si sono resi conto che era più debole del solito e non c’è voluto molto prima che capissero che aveva appena partorito.

I proprietari dell’abitazione si sono messi subito a cercare i gattini appena nati nascosti nel loro giardino e alla fine hanno scoperto che due di loro erano in gravi condizioni.

Una volontaria che si è occupata di mamma gatto e cuccioli ha raccontato:

Ha chiesto aiuto a quelle persone subito dopo che ha dato alla luce i suoi cuccioli. Quella famiglia meravigliosa ha ripulito la mamma e i piccoli. Sono anche andati a prendere un termometro per verificare la situazione.

Il giorno dopo sono andata a prenderli, i gattini avevano un solo giorno di vita. La loro mamma si è mostrata subito amichevole e dolce, sapeva che volevo aiutarli.

mamma gatto chiede aiuto
Credit: INSTAGRAM/JENFOSTERSKITTENS

Oggi quella dolce gatta randagia si chiama Queen Bee ed è al sicuro in una casa calda insieme alla sua prole.

È una madre molto devota, sempre alla ricerca dei suoi cuccioli. Purtroppo nonostante le sue cure, uno dei gattini non ce l’ha fatta, ma è morto circondato da tanto amore. Gli altri gattini sono cresciuti sani e oggi si chiamano Bumble Bene, Worker Bene e Busy Bee.