Il cane della Ferragni ha il tumore

Matilda, la cagnolina di Chiara Ferragni, dovrà fare la radioterapia

Dopo la notizia del tumore di Matilda, la cagnolina di Chiara Ferragni, l'influencer ha pubblicato un aggiornamento: dovrà fare radioterapia

Matilda dovrà fare la radioterapia. Diversi giorni fa, la nota influencer Chiara Ferragni, ha raccontato che la sua bulldog francese di 10 anni, sta male. La cagnolina è stata ricoverata e dopo i dovuti controlli, la Ferragni ha scoperto che ha un brutto tumore.

Attraverso una storia Instagram, Chiara ha raccontato che Matilda è stata colpita da alcune crisi epilettiche. Così l’hanno portata da un veterinario neurologo, che li ha messi al corrente della brutta diagnosi. Inizialmente c’era il dubbio se sottoporla o no alla radioterapia. Poi il medico veterinario, dopo averla tenuta sotto controllo ed averla sottoposta alle cure, ha deciso di sottoporla anche ad un ciclo di radioterapia.

Il cane della Ferragni ha il tumore

La paura adesso è molta. I Ferragnez pregano affinché il tumore non si ingrandisca.

Chiara Ferragni non ha spiegato con precisione quale tipo di tumore abbia la sua cagnolina. Sembrerebbe che si tratti di una situazione piuttosto comune che si sviluppa nei bulldog francesi, ad una certa età.

Il cane della Ferragni ha il tumore

L’ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute della piccola Mati,è stato pubblicato dall’influencer nella giornata di ieri, in una storia Instagram:

“Mati ancora dal veterinario, sotto controllo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Spero che domani possa tornare a casa da me e poi la porteremo a Zurigo per la radioterapia domenica”.

Il cane della Ferragni ha il tumore

Matilda è entrata a far parte della vita della Ferragni, quando era ancora fidanzata con Riccardo Pozzoli. Ha perfino una pagina Instagram “Matilda Ferragni”, che ha più di 368 mila follower.

Nelle foto pubblicate, Matilda appare sempre in compagnia di Chiara e di suo figlio Leone.

Il cane della Ferragni ha il tumore

La famiglia adesso ho ricevuto sostegno da parte di tutto il mondo del web. In tanti stanno pregando affinché Matilda riesca a vincere la sua battaglia.

Lascia il suo cane a casa, ma quando torna lo trova senza vita

Merrill e Taco, due amici inseparabili

Charlie e Snoopy, piccoli ricci alla riscossa

Esce di casa e si ritrova davanti uno strano animale. Più tardi scopre cos'era e da dove veniva

Cuccioli appena nati trovati in un sacchetto di plastica

Fermano la macchina per salvare un cane ma ne salvano 9

Cane lanciato fuori dall'auto: la famiglia deve andare in vacanza