Max, il cane che abbraccia tutti quelli che fanno visita a casa sua
Ogni volta che qualcuno entra o esce dalla sua casa, Max pretende un abbraccio e guai se non lo riceve
Max è un dolcissimo cucciolo di due anni di razza cocker spaniel. È diventato famoso sul web per la sua grande abilità nel dare abbracci. La sua proprietaria Kathryn Tope ha pubblicato le sue immagini ed è riuscita a conquistare il cuore di migliaia di utenti. Ha raccontato di come ha insegnato al cane ad apprendere i comandi base e di come lui riesce a metterli in pratica.
Gli ho insegnato i comandi fondamentali. Poi sono rimasta sorpresa da come lui, da solo, ha imparato il resto a modo suo…
Ogni volta che Max vuole uscire per una passeggiata, suona il campanello e avvisa i suoi genitori. Quando ha bisogno di loro, sale sul letto e li sveglia con le sue adorabili zampette.
Ma la cosa più sorprendente, accade quando capisce che la sua mamma e il suo papà stanno per andare al lavoro. Li attende davanti alla porta e poi li abbraccia per salutarli.
È qualcosa di incredibile. E non si accontenta nemmeno di un solo abbraccio. Se non gliene diamo almeno tre, continua a rimanere lì, con il suo musino triste.
Non solo, pretende un abbraccio da tutti coloro che vengono a farci visita. Sia quando arrivano, che quando vanno via. Che si tratti della mia famiglia, dei miei amici o anche dell’elettricista o del ragazzo della compagnia idrica, lui vuole un abbraccio!
L’accoglienza e gli addii del cane Max
Ogni volta che questo dolce cagnolino sente che qualcuno si sta avvicinando alla sua abitazione, va a sbirciare dalla finestra e non appena il portone si apre, si mette in posizione e guai se quella persona non si fa accogliere con il suo calore!
Cosa accade se qualcuno lo ignora? Beh, a quel punto Max inizia a girare intorno ai suoi piedi e non lo lascia in pace, fino a che non viene accontentato. Stessa cosa quando capisce che quella persona sta per andare via!
Le immagini di Max hanno fatto sorridere l’intero popolo del web. Come si fa a non farsi conquistare da tanta dolcezza? Per questo cucciolo, gli abbracci hanno un valore vero e proprio!
Ti è piaciuta questa storia? Leggi anche: Darby, il pitbull che ha salvato il suo proprietario dall’attacco di uno squalo