maxy angel fin di vita

Ex fidanzata lascia i cani Maxy ed Angel in fin di vita

Maxy ed Angel i due cani trovati in casa in fin di vita: arrivata la condanna per l'ex fidanzata

Una vicenda davvero straziante è venuta fuori negli ultimi mesi. Una ragazzo ha trovato i suoi 2 cani Maxy ed Angel, in fin di vita nella sua abitazione. La sua ex fidanzata, li aveva trascurati per molto settimane, ma ora è arrivata anche la sua condanna.

maxy angel fin di vita
CREDIT: GOFOUNDME

Jayden Dufford, è un militare dell’esercito, che nel momento in cui è partito per la sua missione, ha deciso di lasciare la compagna Lauren Burge. I ragazzi convivevano già da molto tempo.

La giovane per andare via dall’abitazione, ha chiesto un può di tempo. Però tutti erano convinti che si stava occupando anche dei 2 cani. Purtroppo, poche settimane dopo, la famiglia ha fatto la tragica scoperta.

Nel momento in cui la donna è andata via, la sorella di Jayden è andata nell’abitazione per controllare. Appena è entrata si è subito resa conto che era accaduto qualcosa di insolito, poiché i cuccioli non le sono andati incontro per salutarla.

maxy angel fin di vita
CREDIT: GOFOUNDME

Ha iniziato a fare il giro per le stanze e quando è entrata nel bagno, ha fatto la terribile scoperta. Maxy ed Angel erano sdraiati a terra, in condizioni disperate. Erano malnutriti e disidratati a livelli atroci.

La giovane è rimasta sconvolta da quella scena ed infatti insieme ai suoi genitori, hanno preso i 2 cuccioli e li hanno portati subito nella clinica veterinaria della città.

Le gravi condizioni di Maxy ed Angel

Il medico li ha sottoposti entrambi a tutte le cure di cui avevano bisogno. La loro situazione era davvero critica, ma voleva fare il possibile per riuscire a salvarli, anche se era difficile.

Purtroppo Angel è deceduto dopo poche ore. Mentre il piccolo Maxy ha continuato a lottare, nonostante la perdita del suo amato fratellino. La famiglia ha deciso di aprire una raccolta fondi su GoFoundMe per riuscire a recuperare del denaro, per tutte le sue cure mediche.

maxy angel fin di vita
CREDIT: GOFOUNDME

Jayden, nel frattempo ha denunciato la sua ex fidanzata per maltrattamenti e crudeltà sugli animali. Il giudice, dopo un processo ha deciso di condannarla a 6 mesi di carcere ed a pagare una multa di 700 dollari.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Naughty, il cane che rimane davanti alla finestra ad aspettare la padrona

Cagnolina abbandonata legata a un cancello

Simba doveva essere soppresso invece una volontaria decide di salvarlo

Il cucciolo che abbraccia e conforta la sua sorellina malata

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Dormire con il cane fa bene alla salute