Meghan Markle fa un appello a favore degli animali

Meghan Markle fa un appello a favore degli animali: "Adottate un animale, vi porterà tanta gioia"; ecco perché la Duchessa di Sussex ha deciso di dire la sua.

Home > Animali > Meghan Markle fa un appello a favore degli animali

Meghan Markle fa un accorato appello a favore degli animali per una della 4 organizzazioni con le quali collabora, la Mayhew, un ente benefico che si occupa di animali, aiutando i proprietari in difficoltà economiche. Meghan Markle, da sempre una sostenitrice degli animali, ha deciso di scendere in campo e aiutare questo ente, mettendo la faccia.

Meghan Markle sa bene cosa significa adottare un animale: i suoi due cani, Guy e Bogard, che da duchessa definisce “i miei ragazzi e il mio intero mondo”, sono importantissimi per lei. Guy, il beagle, è stato adottato in un rifugio, passando, letteralmente, dalle stalle alle stelle.

Meghan-Markle-cane

Quando, dopo il matrimonio con Harry, tutti si erano chiesti dove sono i cani di Meghan Markle la neo Duchessa di Sussex ha raccontato che Bogard era molto anziano e pieno di acciacchi e che il veterinario le ha detto che un viaggio in Inghilterra potrebbe addirittura ucciderlo. Meghan Markle lo ha affidato, dunque, a una coppia di amici molto fidati e lo va a trovare ogni volta che può. Guy, invece, vive con lei e con la sua nuova famiglia.

Meghan-Markle-cani-adottati

Ecco perché, da proprietaria di un ex randagio, Meghan Markle ha voluto fare un appello alla popolazione, affinché adottino gli animali senza una casa.

“Adottate un cane, vi porterà tanta gioia”, ha detto visibilmente commossa la Duchessa di Sussex che ha aggiunto poi “Il ruolo che noi, come persone, svogliamo nel dare una nuova casa e salvare questi animali è vitale, ma il ruolo di organizzazioni come Mayhew non ha eguali”.

Meghan-Markle-cane-adottato

Meghan Markle collabora con 4 diverse organizzazioni animaliste. Tra queste, c’è anche Mayhew, che è un ente benefico che aiuta i proprietari di animali che stanno in difficoltà. I volontari di Mayhew aiuta i senzatetto che hanno dei cani a non separarsi da loro, sostenendo le spese per il veterinario, per la sterilizzazione e per il cibo.

Meghan-Markle-cani

L’appello di Meghan Merkle è stato scritto per l’introduzione della rivista annuale dell’associazione, e racconta dell’incredibile lavoro svolto da Mayhew ogni giorno.

Che dire, dunque… Meghan Markle, oltre ad essere bella è anche brava.