Dora e Mimmo si sono ritrovati

Mimmo e Dora si sono ritrovati: il gatto era sparito più di 3 anni fa, dopo il terremoto

Mimmo, il gatto sparito, si è ritrovato con Dora, la sua amica umana: si sono separati più di 3 anni fa

Una storia che ha scaldato i cuori di tutti, è stata resa pubblica pochi giorni fa. Una dolce signora, chiamata Dora, si è ritrovata con il suo gatto Mimmo, dopo 3 lunghi anni. Era sparito dopo il terremoto che ha colpito il centro Italia e la donna, ormai non credeva che sarebbe più riuscita a ritrovarlo.

Dora e Mimmo si sono ritrovati

La signora è di Montemonaco, un piccolo comune in provincia di Ascoli Piceno e tra lei ed il suo amato cucciolo, c’era un legame speciale. Qualcosa di indescrivibile.

Quando il terremoto ha colpito il centro Italia, la donna è stata portata subito in salvo dai soccorritori che sono intervenuti, ma del suo gattino, ormai non c’erano più tracce.

Dora e Mimmo si sono ritrovati

Era scomparso nel nulla ed ovviamente Dora era molto preoccupata.  Sin da subito ha pensato che fosse fuggito, per la paura.

Dopo più di 3 anni, quando ormai la donna aveva perso tutte le speranze, è riuscita a riabbracciarlo. Lei ormai non ci credeva più, poiché dopo tutto quel tempo, pensava che fosse morto o che avesse trovato una nuova famiglia.

Dora e Mimmo si sono ritrovati

La vicenda è stata resa pubblica proprio da una pagina Facebook, chiamata Mimma Bei: hanno caricato una dolce clip della loro riunione, che è diventata presto virale. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Hanno pubblicato anche una frase per raccontare ciò che era accaduto, hanno scritto: “In questo momento di tanta preoccupazione, desidero farvi vivere pochi attimi, ma intensi…. di un amore puro!

Vi fa stare bene! Dora ed il gattino Mimmo, si ritrovano dopo più di 3 anni dal terremoto! Con affetto Mimma!” Una storia che è entrata presto nel cuore di moltissime persone.

Dora e Mimmo si sono ritrovati

Tutti infatti sono felici, perché nonostante sia passato molto tempo, la signora è potuta tornare a stare insieme al suo amato amico a 4 zampe. Non bisogna mai perdere la speranza nella vita e questa storia, ne è la dimostrazione!

Il gatto randagio della Parrocchia di São Sebastião di Atibaia

Il gatto randagio della Parrocchia di São Sebastião di Atibaia