Mimmo e Dora si sono ritrovati: il gatto era sparito più di 3 anni fa, dopo il terremoto
Mimmo, il gatto sparito, si è ritrovato con Dora, la sua amica umana: si sono separati più di 3 anni fa
Una storia che ha scaldato i cuori di tutti, è stata resa pubblica pochi giorni fa. Una dolce signora, chiamata Dora, si è ritrovata con il suo gatto Mimmo, dopo 3 lunghi anni. Era sparito dopo il terremoto che ha colpito il centro Italia e la donna, ormai non credeva che sarebbe più riuscita a ritrovarlo.
La signora è di Montemonaco, un piccolo comune in provincia di Ascoli Piceno e tra lei ed il suo amato cucciolo, c’era un legame speciale. Qualcosa di indescrivibile.
Quando il terremoto ha colpito il centro Italia, la donna è stata portata subito in salvo dai soccorritori che sono intervenuti, ma del suo gattino, ormai non c’erano più tracce.
Era scomparso nel nulla ed ovviamente Dora era molto preoccupata. Sin da subito ha pensato che fosse fuggito, per la paura.
Dopo più di 3 anni, quando ormai la donna aveva perso tutte le speranze, è riuscita a riabbracciarlo. Lei ormai non ci credeva più, poiché dopo tutto quel tempo, pensava che fosse morto o che avesse trovato una nuova famiglia.
La vicenda è stata resa pubblica proprio da una pagina Facebook, chiamata Mimma Bei: hanno caricato una dolce clip della loro riunione, che è diventata presto virale. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Hanno pubblicato anche una frase per raccontare ciò che era accaduto, hanno scritto: “In questo momento di tanta preoccupazione, desidero farvi vivere pochi attimi, ma intensi…. di un amore puro!
Vi fa stare bene! Dora ed il gattino Mimmo, si ritrovano dopo più di 3 anni dal terremoto! Con affetto Mimma!” Una storia che è entrata presto nel cuore di moltissime persone.
Tutti infatti sono felici, perché nonostante sia passato molto tempo, la signora è potuta tornare a stare insieme al suo amato amico a 4 zampe. Non bisogna mai perdere la speranza nella vita e questa storia, ne è la dimostrazione!