Mingy scopre che sta per nascere suo fratello e si emoziona

Il gattino Mingy ha visto la pancia di sua mamma Mel muoversi ed ha capito che presto sarebbe nato il suo fratellino umano

Tante persone sono convinte che gli animali non provino emozioni come noi umani e che non siano dotati della stessa empatia. Tutto ciò ovviamente non è vero e più volte vi abbiamo raccontato di episodi e di storie che lo dimostrano. Il gatto Mingy, per esempio, quando ha scoperto che stava per nascere il suo fratellino umano, ha avuto la reazione più dolce di sempre.

La storia di Mingy

Soprattutto i gatti, sono spesso vittime di pregiudizi da parte di persone che di animali, diciamolo, ne capiscono ben poco.

La realtà è che anche i felini, se amano qualcuno, trovano sempre il modo di dimostrarlo. Non sono animali schivi ed egoisti, ma sanno essere anche immensamente amorevoli, altruisti e protettivi.

Mel Kappuccino, la ragazza protagonista di questa vicenda, ha scoperto da qualche mese di essere in dolce attesa del suo primo bebè. Questo evento porterà nella sua vita e nella sua casa un cambiamento molto importante.

Lei e suo marito sono felici e pronti, ma si sono subito chiesti come avrebbe preso la notizia l’altro membro di famiglia, il gatto Mingy.

Per circa sei mesi, Mel e suo marito non hanno detto nulla al micio, né gli hanno fatto capire nulla. Ma un giorno, mentre la ragazza era seduta sul divano a vedere la tv, è successo qualcosa che ha fattoi alzare le antenne al gattino.

Mingy vede suo fratello muoversi

La storia di Mingy

D’un tratto, la pancia di Mel ha iniziato a muoversi. Il bimbo che era in grembo stava iniziando a farsi sentire e vedere.

Il gatto, accorto che qualcosa di strano stava accadendo, si è avvicinato alla sua mamma umana ed ha poggiato una delle sue zampette sulla pancia.

Nel momento in cui il bimbo si è mosso, è come se lui avesse capito tutto. E la cosa più dolce è accaduta nei giorni successivi.

La storia di Mingy

Mel ha detto che se prima di quel momento Mingy era affettuoso, adesso era incredibilmente protettivo nei suoi confronti.

Non lasciava mai il suo fianco e la guardava sempre come se il bebè dovesse venir fuori da un momento all’altro.

Scoprire che sta per diventare un fratello maggiore, ha emozionato così tanto il gattino, che è palese che non vede l’ora di abbracciarlo e coccolarlo.