Il gatto Narnia

Narnia, il gatto con la faccia di due colori, è diventato papà: come sono i piccoli

Chi non ricorda Narnia, il bellissimo gatto con la faccia divisa in due colori, metà grigia e metà nera. Il famoso felino è diventato papà! Dopo la lieta notizia, in molti si sono incuriositi… come sono nati i piccoli? Anche loro hanno la faccia divisa in modo perfettamente simmetrico, in due diversi colori?

Narnia è un gatto British Shorthair e vive in Francia. È nato nel 2017 e oggi ha 3 anni. Dopo la pubblicazione di alcune sue foto sui social network, migliaia di persone hanno notato ed apprezzato la sua particolarità, tanto che è diventato famoso in ogni parte del mondo. È come se avesse due facce! È come se fossero due gatti in uno!

Il gatto Narnia

In molti credono che si tratti di un gatto chimera. Per chi non lo sa, il chimerismo è un mito greco, che rappresenta due animali mescolati. Accade quando in un essere vivente ci sono due cellule provenienti da altri due esseri viventi differenti. Questo però non è il caso di Narnia. Vi spieghiamo perché.

Il gatto Narnia

L’umana di questo felino ha spiegato la sua particolarità, dopo aver consultato una genetista. I test eseguiti sul gatto, hanno rivelato che ha un solo DNA! Quindi il fatto delle sue facce, è un mistero per la scienza!

Il gatto Narnia

Stephanie Jimenez, questo è il nome della meravigliosa donna che ogni giorno si prende cura di questo gatto, ha creato una pagina Instagram dedicata a Narnia. Ogni giorno delizia il popolo del web con delle foto meravigliose! È seguito da più di 200 mila follower!

Il gatto Narnia

Un’altra particolarità di questo gatto, sono i suoi meravigliosi occhi azzurri. È molto raro vederli in un gatto grigio e un gatto nero, mentre sono più comuni in un gatto bianco!

I gattini di papà Narnia

Narnia è diventato papà di due gattini, che hanno ripreso una sola delle sue particolarità! Pohenix hai il pelo grigio, mentre Prada è nero! Non hanno ereditato nemmeno gli occhi azzurri del papà. Eccoli qui:

Non sono bellissimi?

Il gatto Narnia

Allora tantissimi auguri a papà Narnia!