Neil Patrick Harris e suo marito finiscono sulla rivista People grazie ai loro cani

L'attore Neil Patrick Harris apparso sulla rivista People dopo aver salvato da un rifugio due cani bisognosi

Il noto attore Neil Patrick Harris e il marito David Burtka sono apparsi sulla rivista People tra gli uomini più sexy del mondo. Ogni anno, il settimanale dedica un numero alle celebrità, pubblicando foto degli uomini più belli del momento. Ma non tutti vengono elogiati per il loro aspetto. Infatti, l’attore e suo marito hanno conquistato un posto tra le pagine di People, grazie alle loro meravigliose azioni.

Neil Patrick Harris e i cani da salvataggio
Credit: People

Neil Patrick Harris e Dabiv Burtka sono tra i personaggi di Sexiest Man Alive grazie ai loro adorabili cani da salvataggio. I cuccioli nella foto, si chiamano Gidget e Spike. Entrambi sono stati salvati dalla coppia dal rifugio North Shore Animal League.

Sono due meticci, ma secondo la famosa star, Gidget è un incrocio tra un terrier e un Havanese, mentre Spike è probabilmente un mix di Bulldog francese e Chihuahua.

Da quando i due cuccioli sono entrati a far parte della loro vita, hanno portato un amore che mai avrebbero immaginato prima. Non solo, la presenza dei due cani li sta aiutando ad affrontare questo periodo di emergenza sanitaria che ha colpito il mondo e che ha stravolto la vita di migliaia di persone.

Le parole di Neil Patrick Harris

Credit video: People – YouTube

Viviamo in un momento davvero unico in cui non siamo in grado di uscire e di vivere un’atmosfera sociale. E così, avere questi altri due esseri, questi due cani, che sono in grado di coccolarti, di starsene con te nel letto, di darti un amore incondizionato, di accompagnarti durante le passeggiate, è davvero importante.

I due amici a quattro zampe, non hanno portato benefici soltanto nella vita dell’attore e di suo marito, ma anche in quella dei loro due gemellini, Harper e Gideon.

Neil Patrick Harris e i cani da salvataggio
Credit: @ dbelicious / Instagram

I due bambini hanno imparato ad assumersi la responsabilità dei due cani e a prendersi cura di loro. Hanno imparato a nutrirli, a soddisfare i loro bisogni e a pulire quando sporcano.

Fare una passeggiata con tutta la tua famiglia, non esiste al mondo niente di più gratificante. Si riesce a parlare di tutto, ad essere in sintonia e anche i cani sono felici, perché fanno esercizio fisico in compagnia delle persone che amano. Siamo tutti felici.

Neil Patrick Harris e i cani da salvataggio
Credit: @ nph / Instagram

Patrick Harris ha raccontato che i due cani condividono ogni cosa e che sembrano proprio due fratellini umani:

Spike ama Gidget e la segue ovunque. Essendo la sorella maggiore, Gidget sopporta il suo fratellino minore, qualunque cosa lui decida di farle! Mi piace pensare che avere i cani ti renda abbastanza altruista da amare incondizionatamente.