Il gioco della rana

Nessuno riesce a trovare la rana nascosta nella foto: il giochino social

C'è una rana nascosta nella foto ma nessuno riesce a trovarla: l'immagine diventa una sfida virale sui social network

Quella di oggi è la simpatica storia di una rana, diventata un giochino sui social! Tutto è iniziato quando un giorno, una donna di nome Glenda Adams Phillips è uscita di casa e si è ritrovata di fronte ad una bellissima rana. È abituata ad avere vicini animali, tutta la notte sente i gracidi di rospi, rane toro e raganelle.

Il gioco della rana
Credit: Glenda Adams Phillips

La piccola rana è saltata davanti a me sulla parte in cemento del mio posto auto coperto e inizialmente mi ha spaventato. Poi è saltata sulle rocce.

Guidata dal suo istinto, Glenda ha subito preso il telefono per scattare una fotografia al bellissimo e piccolo animale.

Non avevo mai visto uno come quello prima di allora. Era piccolissimo. Abbiamo avuto una quantità estrema di pioggia quest’anno, quindi è rimasto tutto abbastanza bagnato.

Quando la donna ha guardato la sua foto, si è resa conto che la rana era completamente scomparsa tra le rocce e le foglie.

Non riuscivo più a trovarla nella mia foto.

In quel momento, Glenda si è resa conto di aver appena catturato una sconcertante sfida di animale nascosto, che avrebbe fatto furore sui social network! Così ha provato a pubblicarla su Facebook e nel giro di poco tempo è diventata virale!

Nessuno riusciva a trovare quella rana nascosta e la pregava di svelare la soluzione. L’immagine si è diffusa in tutto il mondo e ancora oggi, è una delle sfide più condivise sul web!

Voi siete riusciti a trovare la rana? Guardate l’immagine di seguito con più attenzione:

Il gioco della rana
Credit: Glenda Adams Phillips

Ancora niente? Vediamo se con un piccolo aiutino il vostro occhio riesce a localizzarla meglio! Eccola qui:

Il gioco della rana
Credit: Glenda Adams Phillips

Incredibile, non è vero? Il piccolo animale è riuscito a mimetizzarsi alla perfezione tra i sassi e le foglie!

Condividete anche voi questo simpatico gioco con i vostri amici, vediamo in quanti riescono trovare la rana!