Nonostante le sue gravi condizioni, sono riusciti a salvarlo, ma ora ecco cosa fa questo pit bull dal cuore enorme

Il commovente salvataggio di Alladin, il cucciolo trovato in condizioni disperate: ora ha una nuova vita

Il passato di un cucciolo di pit bull chiamato Aladdin, è sconosciuto. Sicuramente nella sua vita non ha mai incontrato delle persone amorevoli. Quando lo hanno trovato, ha mostrato a tutti la sua forza e la sua voglia di vivere. Infatti in molti si sono fatti avanti per riuscire ad aiutarlo.

aladdin salvataggio
CREDIT: FACEBOOK

Non tutti gli animali purtroppo, riescono ad incontrare delle persone disposte ad amarli e a rispettarli sin da subito. Alcuni nella vita, sono costretti a subire maltrattamenti e cattiverie, da parte della loro famiglia, gli umani di cui si fidano di più al mondo.

Questo è proprio il caso del piccolo Aladdin. Quando i volontari lo hanno trovato, era in condizioni davvero gravi. Tutti credevano che sarebbe morto.

Tutto è iniziato in una giornata come le altre per i ragazzi. Erano usciti per fare il loro solito giro di perlustrazione. Tuttavia, ad un certo punto, hanno trovato il cucciolo solo ed abbandonato sul ciglio di una strada.

aladdin salvataggio
CREDIT: FACEBOOK

Era magro ed aveva le due zampe posteriori rotte. Non riusciva ad alzarsi e a camminare. Inoltre, dopo la visita medica, i volontari hanno scoperto che non aveva più i denti e che era molto magro.

I ragazzi erano preoccupati, poiché sapevano che avrebbe sofferto ancora, prima di poter tornare a stare bene.

La nuova vita di Aladdin

aladdin salvataggio
CREDIT: FACEBOOK

Molte associazioni si sono fatte avanti per poterlo aiutare. Tanti veterinari in questa vicenda hanno dato il loro contributo e questo ovviamente ha commosso migliaia di persone.

Grazie al lavoro di questi ragazzi meravigliosi, la vita di Aladdin è cambiata all’improvviso. Vederlo oggi è davvero incredibile, perché nonostante il triste passato, ora ha trovato un nuovo equilibrio e una nuova famiglia, disposta ad amarlo, proprio come lui ama loro. Ecco il video della sua storia di seguito:

Inoltre, queste persone lo portano spesso anche nei reparti degli ospedali pediatrici, per mostrare affetto e vicinanza a tutti i piccoli che ne hanno più bisogno. Nella sua seconda possibilità di vita, sta facendo qualcosa di davvero speciale.