Novara si tuffa per salvare cane

Novara, si tuffa nel canale per salvare il suo cane, soccorso dai vigili del fuoco

Novara, giovane si tuffa nel canale per salvare il cane, ma non è più riuscito a risalire

Una vicenda incredibile è avvenuta la scorsa domenica 3 maggio. Un ragazzo di ventitre anni, si è tuffato nel canale per salvare il suo cane, che era caduto accidentalmente, ma non è più riuscito a risalire. Ora stanno entrambi bene, grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.

Novara si tuffa per salvare cane

Un evento terribile, che si sarebbe trasformato in tragedia, se non fossero intervenuti i pompieri, per salvare i due ed anche le persone del posto, che hanno chiesto aiuto. Tutti sono rimasti a bocca aperta per cosa è accaduto.

In base alle informazioni emerse nelle ultime ore, il fatto è avvenuto a Bicocca, in provincia di Novara. Il giovane era uscito con il suo cucciolo, per fare una passeggiata.

Novara si tuffa per salvare cane

Per motivi, che non sono ancora stati resi noti, il cane all’improvviso è caduto nel canale Quintino Sella ed il ragazzo, senza rifletterci si è gettato anche lui, per salvarlo.

Dopo aver percorso tre cento metri in acqua, era sfinito ed ha deciso di aggrapparsi in un cespuglio di fortuna, alla riva del canale, con la speranza che arrivasse qualcuno a salvarlo.

Per fortuna, alcuni testimoni, che erano sul posto ed hanno visto la scena, hanno capito subito la situazione ed hanno lanciato l’allarme ai Vigili del Fuoco, che sono arrivati sul posto tempestivamente. Hanno trovato il ragazzo, sfinito ed il suo cane, che era sotto il suo braccio.

Novara si tuffa per salvare cane

Entrambi stavano bene, ma sul posto sono arrivati anche i soccorritori del cento diciotto, per i primi accertamenti medici. Ora il ragazzo è potuto tornare a casa, con il suo cagnolino, in ottima salute. Nessuno dei due ha riportato gravi conseguenze.

Un evento incredibile, che ha stupito tutte le persone della zona.

Novara si tuffa per salvare cane

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

10 modi in cui il nostro cane ci dice che ci ama

Muneca, la cagnolina anziana

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Una strana creatura aliena

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

Cane implora il padrone di non abbandonarla con i suoi cuccioli

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale