bimbo e cani

Pepper, il Bobtail birichino si infila nel lettino del bambino (VIDEO)

Pepper, il Bobtail birichino si è infilato nel lettino del bambino per un pigiama party improvvisato; il video è tenerissimo e ha conquistato già tutti

Vi raccontiamo le avventure mirabolanti di Pepper, il dolcissimo Bobtail. Il tenero cagnolino ha deciso di infilarsi nel lettino del bambino che avrebbe dovuto dormire. I due erano nel bel mezzo di un pigiama party quando o entrato, a sorpresa, il padre per controllare. Una scena davvero esilarante che il genitore ha ripreso con il telefonino, postano poi il video sui social.

Non c’è niente di più innocente del legame tra un bambino e il suo cucciolo. Insieme sono la combinazione perfetta che garantisce anni di felicità infinita e amore incondizionato.

cani e bambino

Questo bambino ha due cuccioli di razza Bobtail che sono i suoi migliori complici. Di recente, è accaduta una cosa molto divertente. Suo padre ha pensato che il suo figlioletto dormisse nella sua culla, quindi è andato nella stanza per assicurarsi che tutto andasse bene. Ma quando nulla è entrato nella stanza del bambino,è rimasto di stucco. I suoi due fedeli cuccioli avevano organizzato un pigiama party non autorizzato con suo figlio .

bimbo e cani

Uno dei cuccioli, Pepper, è persino saltato nella culla del bambino ed è rimase con lui anche quando il padre è entrato nella stanza. nel video si sente l’uomo commentare:

“Crede di essere il protettore di suo fratello e si sente in dovere di vegliare su di lui anche quando fa un pisolino”.

bobtail e bambino

Mentre il padre rimproverava il peloso, il bambino decide di intervenire per difendere teneramente il suo fedele compagno. A quel punto, al padre non rimane altro da fare che rassegnarsi e lasciarli fare quello che volevano: stare insieme.

bambino con i suoi cani

Il padre non ha altra scelta che lasciare che questo trio continui la loro piccola festicciola, anche se decide di spegnere la luce per motivarli a fare un pisolino.

Non sappiamo se sono riusciti a dormire ma siamo sicuri che il legame tra i due pelosi e il bambino sarà più forte ogni giorno.

Potrebbe interessarti