pepper cuccioli

Pepper, la mamma cane che si prende cura dei cuccioli rimasti soli

Pepper la cagnolina che ha perso i suoi figli, ma che ha adottato i cuccioli rimasti orfani: la storia

Una storia bellissima è stata resa pubblica sul web pochi giorni fa. Una mamma cane chiamata Pepper, dopo aver perso i suoi figli, ha adottato dei cuccioli che erano rimasti orfani. Ora per fortuna grazie alle sue cure e alle sue attenzioni, stanno crescendo sani e in salute.

pepper cuccioli
CREDIT: FACEBOOK

Una vicenda che è diventata presto virale e che ha dimostrato ancora una volta che l’amore riesce a fare dei miracoli.

Tutto è iniziato quando una cagnolina chiamata Poppy ha messo al mondo i suoi piccoli. Tutti sembravano stare bene e in buone condizioni. Tuttavia, all’improvviso è avvenuto il dramma.

La loro mamma a quattro zampe ha iniziato a stare male. Lexi, la donna che si prendeva cura di lei, sin da subito ha notato che in lei c’era qualcosa di strano. Per questo insieme al medico l’hanno sottoposta a tutte le cure del caso.

pepper cuccioli
CREDIT: FACEBOOK

In un primo momento erano arrivati dei miglioramenti, ma nel giro di poco tempo la situazione è peggiorata drasticamente. È proprio a questo punto che per lei non c’è stato più nulla da fare.

Purtroppo il cuore della piccola Poppy ha cessato di battere per sempre. I suoi cuccioli sono rimasti senza la loro mamma e nessuno sapeva come fare per aiutarli a sopravvivere.

Pepper ha adottato i cuccioli rimasti da soli

Lexi a quel punto ha deciso di chiedere aiuto sul web. È proprio grazie al suo appello che ha scoperto la situazione della piccola Pepper. La cagnolina voleva prendersi cura dei suoi piccoli, ma a causa di un improvvisa complicazione, nessuno di loro era riuscito a sopravvivere.

La donna ha deciso di farli incontrare. La cagnolina quando si è avvicinata ai cuccioli ha capito subito che avevano bisogno del suo aiuto. Infatti si è seduta vicino a loro ed ha deciso di adottarli.

pepper cuccioli
CREDIT: FACEBOOK

La famiglia a quattro zampe ora è felice. I piccoli grazie alle cure di Pepper stanno crescendo sani e in salute.