Georgia

Perde i suoi cuccioli e adotta tre gattini: la bellissima storia di Georgia

Trovata abbandonata in una stazione di servizio, Georgia viene salvata dai volontari: la triste scoperta dal veterinario

Quella di oggi è la storia di Georgia, una cagnolina trovata abbandonata in una stazione di servizio, nei pressi del confine tra gli Stati Uniti e il Messico. I volontari dell’associazione ‘Sunshine Dog Rescue’ hanno condiviso la sua storia sui social network e, nel giro di pochi giorni, le immagini di questa dolce cucciola hanno fatto il giro del mondo.

Georgia
Credit: FACEBOOK / SUNSHINE DOG RESCUE

Dopo averla convinta a seguirli, i ragazzi hanno portato Georgia da un veterinario ed hanno fatto una triste scoperta. La cagnolina era incinta, ma nessuno dei suoi cuccioli mostrava segni di vita.

Anita Osa, fondatrice dell’associazione, ha raccontato:

Aveva capito ed aveva il cuore a pezzi. Per noi è stato uno strazio. Cercava i suoi bambini, li cercava ovunque. Ha rotto anche il materasso sui sui l’avevamo messa.

Non sapendo cosa fare, i volontari hanno chiesto aiuto sui social network. Forse c’era un modo per curare le sue ferite e per velocizzare la guarigione fisica ed emotiva di Georgia.

Grazie a quel post, è arrivata la soluzione perfetta. Tre gattini avevano bisogno di una mamma e Georgia aveva bisogno di allattare. Tre orfanelli senza la loro mamma e una mamma senza i suoi bambini.

Il rischio era alto. Stavamo parlando di un cane e di tre gatti. continuavamo a domandarci se quella fosse l’idea giusta, se Georgia avrebbe accettato quei gattini.

Georgia
Credit: FACEBOOK / SUNSHINE DOG RESCUE

I ragazzi hanno deciso provarci e, se qualcosa fosse andati storto, sarebbero intervenuti all’istante.

L’incontro tra Georgia e i tre gattini

Georgia
Credit: FACEBOOK / SUNSHINE DOG RESCUE

Anita e gli altri volontari non riuscivano a credere al legame che Georgia è riuscita ad instaurare con i tre orfanelli, sin dal primo momento.

Mi sono avvicinata a lei in modo dolce e glieli ho presentati. Le ho permesso di annusarli… Da quel momento è diventata la loro mamma.

Oggi Georgia si prende cura quotidianamente dei tre gattini. Permette perfino ai piccoli di nutrirsi dai suoi seni, anche se purtroppo non ha la giusta produzione di latte.

Georgia and kitties. She takes her cleaning of the babies very seriously! Good mama. 🥰 @torbazorb14, her new dad, came to visit Georgia/Milo and brought her a cute new collar. ❤️💛❤️ #sunshinedogrescue

Gepostet von Sunshine Dog Rescue am Montag, 24. August 2020

Li allatta, li pulisce e li protegge come se fossero i suoi bambini. So che è quasi impossibile da credere, ma l’istinto materno è la cosa più forte che ci sia al mondo.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Hai visto dei segni di gesso bianco sulla porta? Il tuo cane potrebbe essere in pericolo

Adottate anche i cani anziani

Beagle vuole giocare con l'amico

Un gesto meraviglioso

Ex fidanzata lascia i cani Maxy ed Angel in fin di vita

Jacinto aspetta ancora il suo papà che non tornerà più