Primrose, la cagnolina con il muso storto: salva grazie a un angelo di nome Karri
Volontari trovano una cagnolina per strada, in critiche condizioni e la portano dal veterinario: la storia di Primrose
Primrose è una povera cucciola, trovata dai volontari dell’associazione animalista Animal Control. Le sue condizioni erano davvero critiche, riusciva a malapena a respirare e sul muso aveva dei chiari segni di maltrattamento. Qualcuno l’aveva picchiata e poi gettata via. I ragazzi, dopo averla raccolta dalla strada, l’hanno portata da un veterinario ed hanno scoperto che la sua situazione era più grave di quanto immaginato.
La cagnolina aveva la mascella lussata e le molteplici fratture intorno alla sua orbita nasale, che non la facevano respirare nel modo corretto. La dottoressa Karri del Vet Ranch aveva capito che la sua situazione era molto grave e che in qualunque clinica, la scelta sarebbe stata l’eutanasia. Anche i suoi colleghi la pensavano così. Ma lei non era d’accordo.
Il muso di Primrose non sarebbe mai tornato com’era prima. Mascella storta e occhi asimmetrici, ma oltre all’aspetto, la cagnolina avrebbe potuto condurre una vita normale.
Non potevo lasciare che finisse in un canile, l’avrebbero abbattuta, ne tanto meno nelle mani di qualche essere mostruoso. Aveva già sofferto abbastanza e non volevo che il suo aspetto diventasse una condanna.
Il video di Primrose
L’intera storia di Primrose si è diffusa sui social network, dopo la pubblicazione di un video su Youtube. Eccolo qui:
Come avrete notato dalle immagini, inizialmente questa cucciola appare triste e rassegnata, ma poi arriva la sua trasformazione, grazie a questa meravigliosa veterinaria.
Nelle immagini, Kerri mostra tutti i problemi sul muso di Primrose e spiega tutto ciò che l’attendeva, ogni cura per riprendersi la sua vita.
Alla fine del filmato, la cagnolina è tornata in salute, corre e gioca con la sua amica umana.
Oggi Primrose vive come una regina, circondata da persone che la amano e che la accettano ogni giorno. Ho sempre creduto che non bisogna mai perdere la speranza e che tutti hanno bisogno di qualcuno che creda in te e che ti dica che puoi farcela.