Proprietario filma il suo cane a casa da solo e poi pubblica il video

Le immagini di un cane rimasto solo a casa, mentre il suo proprietario è al lavoro, commuovono il web

Il video è stato pubblicato sulla nota piattaforma Reddit, dal proprietario di un cane che ha voluto mostrare le immagini catturate in casa durante la sua assenza. Vi siete mai domandati cosa faccia il vostro cane quando non ci siete? Beh in molti dopo aver visto questo video, vorrebbero portare il proprio amico a quattro zampe anche sul posto di lavoro!

Proprietario filma il cane mentre lui non c'è
Credit: Reddit

Nella clip pubblicata dall’utente, si vede il cane, solo in casa, che prende la scarpa del suo padrone e la porta sul divano. Poi si sdraia comodamente, la annusa e la stringe a se mentre si addormenta.

Un’immagine capace di sciogliere anche il cuore più duro. Sentiva la mancanza del suo papà umano, così ha preso una scarpa ed è riuscito ad addormentarsi serenamente.

Il video pubblicato dal proprietario del cane

Proprietario filma il cane mentre lui non c'è
Credit: Reddit

Gli animali non hanno la cognizione del tempo e non riescono a capire se li abbiamo lasciati soli per 5 minuti e per ore. Anche dopo 30 secondi di assenza, ci accolgono felici e scodinzolanti, come solo loro sanno fare. C’è un motivo se si dice che il cane sia il miglior amico dell’uomo, non trovate?

Sarebbe bello portarli sempre con noi, ma non si può.

Credit: Reddit

Il video di questo cane, dopo la pubblicazione, è diventato virale e si è diffuso in ogni parte del web. Numerosi sono stati i commenti di altri proprietari di amici a quattro zampe. Eccone alcuni:

Il mio cane lo fa sempre con le mie pantofole quando esco.

Non credo che domani andrò a lavorare dopo aver visto questo video.

Non lascerò mai più il mio cane da solo.

Oh, è così carino! Uno dei nostri gattini mette i suoi giocattoli nei nostri panni, vicino alla porta quando siamo fuori. O a volte li trovo nella mia borsa da lavoro.

Proprietario filma il cane mentre lui non c'è
Credit: Reddit

Il dottor Sean O’Hara, docente di cognizione e comportamento della fauna selvatica presso l’Università di Salford, ha dichiarato in merito:

I cani sono animali socievoli ed è probabile che si sentano meno sicuri, quando vengono lasciati soli.