Quando il suo cucciolo Pommy è morto, la veterana Ervin è caduta in una forte depressione

Ma la proprietaria del negozio in cui Ervin aveva comprato Pommy, ha deciso di farle una fantastica sorpresa

Quando Pommy, il cane di razza Pomerania del veterano Ervin è morto, ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua vita. È accaduto in modo inaspettato ed è per questo che è stato ancora più difficile dirgli addio.

La tragedia del cagnolino Pommy

La donna e il cagnolino vivevano insieme da anni e l’amico a quattro zampe l’ha sempre aiutata a far fronte al suo disturbo da stress post traumatico dopo l’esercito.

Lo scorso 13 Maggio, Pommy è riuscito a liberarsi dal guinzaglio ed è stato investito da un pirata strada. Quest’ultimo è poi fuggito via e non è mai stato rintracciato.

Dopo la morte del cucciolo, Ervin non è stata più la stessa. Poi un giorno qualcosa è cambiato e ha ricevuto una sorpresa davvero inaspettata.

La sorpresa per Ervin dopo la morte di Pommy

La tragedia del cagnolino Pommy

Sarah Greenstein, la proprietaria di un negozio di animali chiamato Left Paw, situato a New Hyde Park (New York), ha deciso di sorprendere la sua fidata cliente con una bellissima sorpresa.

La perdita di un cane non è facile da affrontare e soltanto chi condivide la vita con un amico a quattro zampe, riesce a capire cosa si prova. Sarah conosceva molto bene l’amicizia tra Pommy e Ervin, la donna aveva comprato il cucciolo proprio nel suo negozio. Così ha deciso di regalare al veterano un nuovo cucciolo di Pomerania.

Lei ha servito il nostro paese e ha reso possibile a qualcuno come me di avere le libertà che ho io. Le sono molto grata per questo, quindi quando ha avuto bisogno di me, ho fatto la mia parte.

Quando Ervin ha visto Pancake, questo il nome del nuovo cucciolo, si è commossa.

La tragedia del cagnolino Pommy

Non si aspettava un gesto così dolce da parte della proprietaria di quel negozio e da quando nella sua vita c’è un nuovo cucciolo, tutto è tornato come prima.

La donna riesce a rilassarsi, a respirare, a prendere le sue medicine e a non soffrire più di stress post traumatico. Cose che non riusciva più a fare dalla morte di Pommy.

È bello vedere che quando qualcuno ha bisogno, c’è qualcun altro disposto ad intervenire a fare qualcosa pur di migliorare le cose. La generosità è un dono che appartiene all’anima.