Quando l’hanno vista per la prima volta, hanno capito subito di volerla portare a casa. Ma non tutto è andato come previsto
Da randagia a meravigliosa gattina domestica: la storia di Fluffy ha scaldato il cuore di migliaia di utenti
Fluffy è il nome che una coppia di innamorati hanno scelto di dare ad una bellissima gattina randagia che vagava nei pressi del quartiere dove abitano. A colpirli maggiormente, sono stati i meravigliosi occhi della felina, che sono di due colori diversi, uno giallo e uno blu. Dopo molta fatica per conquistare la sua fiducia, sono riusciti finalmente a portarla a casa.

Betty e suo marito, sono soliti fare delle lunghe passeggiate nel loro quartiere. Era il 2018, quando mentre camminavano hanno notato una gatta sporca e affamata che li scrutava da lontano.
Pensavamo fosse un caso isolato, invece anche la sera successiva l’abbiamo vista e anche quella dopo e quella dopo ancora. Per noi stava diventando un’abitudine quella di uscire e di incontrarla in strada. E si vedeva che anche lei, seppur fuggiasca, ci aspettava sempre.
Betty si è affezionata a quella sua nuova particolare amica ed è scattata in lei la volontà di volerla avvicinare e aiutare. Ha iniziato guardandola da lontano e portandole da mangiare e da bere.
Non era mai stata abituata alle attenzioni degli umani, quindi era sempre un po’ restìa ad avvicinarsi a noi. Però abbiamo notato che apprezzava molto gli spuntini che le portavamo.
Betty conquista il cuore di Fluffly

Col passare deil tempo, la gattina imparava sempre più a conoscere quelle due persone tanto buone e ogni giorni gli permetteva di avvicinarsi qualche metro in più.
A febbraio del 2019, quindi qualche mese dopo il loro primo incontro, Betty è riuscita a conquistare definitivamente il cuore di quella gatta, che nel frattempo aveva anche chiamato Fluffy.
Un giorno, dopo il solito spuntino, Fluffy ha deciso di seguire la donna e suo marito fino a casa. Quello era l’inizio di una nuova meravigliosa vita insieme.
La micia era sporca ed era piena di parassiti, ma Betty ha provveduto, grazie all’aiuto del suo veterinario di fiducia, a sottoporla a tutte le cure di cui necessitava.

Pian piano Fluffy si è ambientata nella sua nuova casa, stringendo un fantastico rapporto di amicizia anche con l’altra gattina di famiglia, la piccola Lacie.
Fino a qualche mese fa, era una gatta randagia senza la minima fiducia negli esseri umani. Oggi, invece, si è trasformata in una fantastica micia domestica desiderosa di dare e ricevere montagne di coccole.