Trovano una gattina fuori al rifugio e poco dopo scoprono le sue intenzioni

La commovente riunione tra la mamma gatta e i gattini che erano stati portati nel rifugio il giorno prima

Una commovente riunione è stata resa pubblica sui social pochi giorni fa. Una mamma gatta è riuscita a riabbracciare i suoi cuccioli, che erano stati portati nel rifugio la sera prima. I volontari hanno capito subito le sue intenzioni e ne sono rimasti davvero stupiti. Non si erano mai trovati davanti ad un episodio simile.

mamma gatto cuccioli
CREDIT: FACEBOOK

Una vicenda insolita, che ovviamente è diventata virale nel giro di pochissimo tempo. L’amore di una madre non conosce davvero limiti.

Il tutto è accaduto qualche settimana fa nel rifugio Mill Road Vet Clinic. Era una mattina come le altre per i volontari, dopo aver fatto tutte le commissioni, sono andati ad occuparsi degli animali che avevano salvato.

Nel momento in cui sono arrivati davanti la porta, hanno fatto una drammatica scoperta. All’esterno c’era una scatola e quando l’hanno aperta, hanno trovato dei gattini con poche settimane di vita.

mamma gatto cuccioli
CREDIT: FACEBOOK

Nessuno aveva informazioni su di loro e i ragazzi, per cercare di aiutarli a sopravvivere, hanno deciso di portarli subito dentro. Il medico, dopo un’accurata visita, ha scoperto che nonostante tutto erano in buone condizioni.

L’arrivo della mamma gatta per i suoi piccoli

La mattina seguente è avvenuto qualcosa di davvero incredibile. Fuori al rifugio c’era una gattina, che provava ad entrare, ogni volta che qualcuno apriva la porta.

Nessuno aveva capito le sue intenzioni ed è per questo che i volontari hanno deciso di portarla all’interno. Dopo la visita del veterinario, hanno scoperto tutta la verità sulla storia.

Il medico ha capito sin da subito che aveva partorito da poco e che stava allattando i suoi cuccioli. Proprio per questo i ragazzi hanno pensato che potesse essere la mamma dei gattini abbandonati davanti la porta.

mamma gatto cuccioli
CREDIT: FACEBOOK

Hanno provato a metterla vicino ai piccoli ed in quel preciso istante che tutti i loro dubbi sono diventati certezze. La gatta era la madre dei gattini e il suo unico desiderio, era proprio quello di poter stare vicino ai suoi figli.