Cane Margot morto per colpa di uno spacciatore

Rabbia a Milano, il cane Margot morto di overdose: uno spacciatore ha lanciato un panetto di hascisc nel suo giardino

Lo spacciatore getta panetto di hascisc nel giardino di una casa, il cane lo mangia e muore: tanta rabbia per quello che è accaduto a Margot

Una notizia molto triste, che ha fatto infuriare gli utenti del web, è quella che arriva dalla frazione Villaggio Brollo di Solaro, Milano. Il cane Margot è morto di overdose, per colpa di uno spacciatore che ha gettato un panetto di hascisc nel giardino della sua abitazione.

Cane Margot morto per colpa di uno spacciatore
Credit: Facebook

Il cucciolo che se ne stava tranquillo a casa sua, ha visto quella strana cosa lanciata da una persona e, come avrebbe fatto ogni altro cane, si è avvicinato e l’ha ingerita. Il povero incrocio tra un pastore maremmano e un rottweiler di circa se anni, è morto dopo momenti di agonia davanti agli occhi della sua proprietaria Alessia.

Cane Margot morto per colpa di uno spacciatore
Credit: Facebook

Quest’ultima ha subito contattato Dante Cattaneo, un esponente politico che è impegnato a combattere il problema dello spaccio ed è proprio lui che ha diffuso sui social quanto accaduto, sottolineando la situazione in cui siamo costretti a vivere ogni giorno, sia noi che i nostri amici a quattro zampe.

Il post dopo la morte di Margot

Cane Margot morto per colpa di uno spacciatore
Credit: Facebook

🟣 MARGOT NON C’È PIÙ, ANCHE LEI ASSASSINATA DAI VENDITORI DI MORTE!!! ‘Buongiorno sig. Cattaneo, la contatto perché so che lei è molto impegnato nella lotta contro lo spaccio presente nel Parco delle Groane. Questo fine settimana è accaduta una cosa per noi orribile. Qualche spacciatore nel tentativo di liberarsi della dose che aveva addosso, ci ha lanciato nel giardino di casa un panetto di droga e il mio cane lo ha mangiato. Purtroppo non è sopravvissuto’. Quando ho letto questo messaggio di Alessia, residente al Villaggio Brollo, mi si è raggelato il sangue. Il veterinario non ha potuto salvarla, ma gli esiti degli esami non lasciano dubbi: nello stomaco di Margot è stata rinvenuta una gran quantità di THC, principio attivo dello stupefacente.

🟣 MARGOT NON C'È PIÙ, ANCHE LEI ASSASSINATA DAI VENDITORI DI MORTE!!!"Buongiorno sig. Cattaneo, la contatto perché so…

Posted by Dante Cattaneo on Monday, July 19, 2021

Margot è stata ammazzata dai venditori di morte che infestano il Parco Groane ed in particolare la zona di Solaro, lungo la Saronno-Monza. A tutti i cittadini ed in particolare a coloro che vivono vicino a boschi o piazze di spaccio l’appello a tenere gli occhi ancora più aperti. Proteggiamo i nostri amici🐶dalle vere bestie!!!