Ralph non ha mai conosciuto l'amore

Ralph il cane che per 10 anni non ha mai conosciuto l’amore: è stato salvato

Ralph il cucciolo che non ha mai conosciuto l'amore, è stato salvato da quell'inferno: quelle persone non si sono mai prese cura di lui

Ralph ha vissuto per 10 lunghi anni con quelli che dovevano essere i suoi amici umani, ma in quel periodo non ha mai conosciuto l’amore. Quelle persone lo hanno tenuto sempre legato fuori, poteva dormire su un terreno duro e l’unica cosa che gli davano da mangiare, erano i loro avanzi.

Ralph non ha mai conosciuto l'amore

Nessuno voleva prendersi cura di lui e il cucciolo con il passare del tempo, si era convinto che tutto quello che aveva, era il meglio che la vita potesse donargli. Si sentiva solo e triste.

Un giorno una donna, è passata su quella strada. Ha subito notato le condizioni di Ralph. Per questo si è avvicinata a lui ed ha cercato di conquistare la sua fiducia poco alla volta.

Ralph non ha mai conosciuto l'amore

Il cucciolo si è lasciato subito andare. Non sapeva cosa volesse dire ricevere attenzioni ed affetto. Per lui era la prima volta che qualcuno di avvicinava, solo per accarezzarlo.

La signora vedendolo in quello stato, ha deciso di andare a chiedere ai suoi amici umani, di poterlo portare a fare una passeggiata. Loro hanno subito accettato, senza esitare.

Si è presa cura di lui per sei mesi. Andava a trovarlo tutti i giorni. Gli portava del cibo adatto, una coperta calda su cui sdraiarsi e alla fine, è riuscita anche a fargli un bagno caldo.

Ralph non ha mai conosciuto l'amore

Un giorno la donna ha notato che stava male. Doveva essere sottoposto ad una visita medica urgentemente. Per questo è andata dai suoi amici umani e dopo una lunga discussione, è riuscita a convincerli a lasciarlo andare.

Oggi il cagnolino vive nel rifugio della città. La signora che lo ha salvato va a trovarlo molto spesso. Però con l’aiuto dei volontari sta facendo il possibile per riuscire a trovargli una nuova famiglia disposta a adottarlo e a donargli la vita che merita ogni cane.

Ralph non ha mai conosciuto l'amore

Una storia che è entrata nel cuore di migliaia di persone. Tutti dovrebbero fare il possibile per aiutare un animale in difficoltà.

Ecco perché dovresti sempre mettere un cucchiaio di zucchero nel tuo giardino, prima di uscire di casa

La leggenda del Ponte dell'Arcobaleno

Cane lanciato fuori dall'auto: la famiglia deve andare in vacanza

La storia della cagnolina che sognava di vedere il mare raccontata da Filippo Gigliotti

Roy e la sua strana famiglia

Il salvataggio di Phoenix, la cagnolina caduta nelle fogne

Uomo salva un cane abbandonato nell'autostrada trafficata