Cane disidratato salvato da un ranger

USA – Ranger salva un povero cane disidratato: lo ha caricato sulle sue spalle

Un ranger ha salvato un cane che stava morendo per il troppo caldo: lo ha portato a piedi, sulle sue spalle, per i sentieri delle colline

Un ranger ha salvato un cane che stava per morire per il troppo caldo. La vicenda è accaduta negli Stati Uniti, precisamente sulle colline del Deleware Water Gap. Era una giornata molto calda, c’erano circa 32 gradi. Un uomo aveva deciso di fare un’escursione insieme al suo fedele amico a quattro zampe.

La giornata però non è andata come si aspettava. Lexi Daniele, un altro uomo che si trovava in compagnia dei suoi amici, sulle colline, ha incontrato questo uomo con il suo cane. Il povero animale non ce la faceva più. Era completamente disidratato.

Cane disidratato salvato da un ranger

Così Lexi e i suoi amici hanno dato loro tutta l’acqua che avevano negli zaini. Nonostante ciò, il cane non riusciva a riprendersi. È stato a quel punto, che hanno deciso di allarmare i ranger.

Kris Salapek si è precipitato subito sul posto. Quando ha visto il cane, ha capito subito che non sarebbe sopravvissuto. Così lo ha caricato sulle sue spalle e si è internato tra i sentieri, che conosceva molto bene…

Cane disidratato salvato da un ranger

Lungo il tragitto, si è imbattuto in un ruscello. Era perfetto! Ha adagiato il grande cane sull’acqua ed è rimasto qualche minuto così, inginocchiato al suo fianco. Poi lo ha ricaricato sulle sue spalle ed ha continuato a camminare. Ha raggiunto la vettura e lo ha portato dal veterinario.

Cane disidratato salvato da un ranger

“Non smetterò mai di ringraziare quel ranger. Ha salvato la vita del mio cane. È un eroe. Senza di lui, sono consapevole del fatto che sarebbero morto. Kris merita un riconoscimento per ciò che ha fatto. È stato impulsivo, forte, coraggioso e soprattutto altruista”, ha dichiarato il proprietario del cane.

Cane disidratato salvato da un ranger

Un salvataggio davvero molto bello. Siamo felici di leggere che al mondo esistono ancora persone come questo ranger. Un grande applauso a Kris Salapek!

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

Rottweiler fa la guardia al pane della famiglia

Uomo si getta nell'acqua bollente salvare il suo cane

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

Mel il cane abbandonato nella stazione degli autobus: cerca sempre i suoi amici umani

Nilo, il gatto che torna a casa con una nota al collo