Reese Witherspoon dice addio a Pepper mentre la figlia adotta un altro cane

Nel momento in cui Ava è rientrata a casa con un nuovo cane, ha saputo che Pepper era morto

La nota attrice Reese Witherspoon e sua figlia di 21 anni hanno recentemente detto addio a Pepper, il loro Bulldog francese. Il cane aveva il cancro, ma tutti erano convinti che stesse migliorando. La sua morte è stata inaspettata.

Credit: Instagram/avaphillippe

Ava Phillippe, la figlia di Reese Witherspoon, ha adottato un altro cane dal rifugio ed ha pubblicato una sua foto su Instagram, giustificandosi con i suoi Follower.

Reese Witherspoon dice addio a Pepper
Credit: Instagram

La ragazza ha spiegato che Benji era il nuovo arrivato in famiglia, ma che non è assolutamente un sostituto di Pepper. In realtà ha salvato il cucciolo dal rifugio Best Friends Animal Society, proprio lo stesso giorno della morte del suo amato bulldog.

Nel preciso momento in cui ha aperto la porta della sua nuova casa a Benji, il telefono di Ava ha squillato. Era la sua mamma, con la triste notizia.

Reese Witherspoon dice addio a Pepper
Credit: Instagram

Una settimana strana e agrodolce. Il giorno in cui abbiamo perso Pepper è stato proprio il giorno in cui ho portato questo dolce cagnolino a casa con me… Questo è Benji! Viene dal Best Friend Animal Society Sanctuary nel sud dello Utah ed è un fantastico cane da salvataggio.

Il supporto di Benji dopo la morte di Pepper

Credit: Snaps From Celebs -Youtube

La figlia dell’attrice ha anche raccontato quanto il suo nuovo amico a quattro zampe, l’abbia aiutata a superare la morte di Pepper, ma questo non vuol dire che abbia preso il suo posto.

Reese Witherspoon dice addio a Pepper
Credit: Instagram

Si è adattato rapidamente alla vita nel suo nuovo ambiente domestico. A Benji piacciono i giocattoli che squittiscono, le avventure all’aria aperta e tutto ciò che gli è permesso (o non gli è permesso) di mangiare. È un cucciolo intelligente ed è felice e io sono grata di essere la sua persona.

Credit: Instagram/avaphillippe

Perdere un cane non è mai facile e nessun cane potrà mai essere sostituito, ma non c’è nulla di male nel voler adottare un altro cane, nel voler riempire quel vuoto, nel salvare qualcuno che senza il nostro aiuto, continuerebbe ad essere infelice per il resto della sua vita.