Riley la cucciola che non ha avuto un inizio di vita molto semplice

La piccola Riley piangeva e cercava aiuto mentre era chiusa in quella gabbia

L’abbandono degli animali purtroppo è una piaga sempre più diffusa e riuscire a combatterla è qualcosa di molto difficile, nonostante il lavoro delle associazioni e dei volontari. Riley infatti, è una dolce cagnolina che non ha avuto un inizio di vita molto semplice. La sua storia ha sciolto i cuori di tutti.

Riley la cagnolina chiusa in un gabbia

Quando è venuta al mondo, non le è stato permesso di stare vicino alla sua mamma per moto tempo. Quello che doveva essere il suo amico umano, ha deciso di abbandonarla.

La cucciola, con poche settimane di vita, infatti si è ritrovata a vivere da sola sulla strada. Ha chiesto aiuto ad ogni persona che passava.

Riley la cagnolina chiusa in una gabbia

Alla fine, un uomo ha chiamato un’organizzazione locale per provare ad aiutarla. Un’altra famiglia si è fatta avanti per adottarla, ma già dopo pochi giorni hanno deciso di portarla dal veterinario, poiché si erano già stufati di lei.

La cucciola, nello studio medico, era chiusa in una gabbia e non riusciva proprio a stare ferma. Infatti piangeva e chiedeva aiuto a tutti.

Riley la cagnolina chiusa in una gabbia

Il medico non poteva tenerla, così ha contatto i volontari di Sidewalk Specials, che appena hanno sentito la sua storia hanno deciso di accettarla nel loro rifugio.

I primi giorni di Riley in quel posto sono stati bellissimi. Ha imparato a sentirsi amata e coccolata. Giocava con i suoi fratellini a quattro zampe ed ha tirato fuori la sua personalità dolce e vivace. Infatti trovarle una nuova casa è stato molto facile. Ecco il video della sua storia di seguito:

Ora vive con il suo nuovo amico umano, che non la abbandonerà mai più e che soprattutto ogni giorno le dona l’amore e le cure di cui ha bisogno. Finalmente anche questa cucciola ha avuto il lieto fine che merita ogni cane.

Riley-la-cucciola-che-non-ha-avuto-un-inizio-di-vita-molto-semplice-ha-avuto-il-suo-lieto-fine

Una storia che ci ha commosso. Fatela conoscere anche ai vostri amici, condividete!