Scomparsi 2 cani, Laverne e Shirley: ritrovati dopo 2 lunghi mesi
Dopo due mesi di ricerche i volontari hanno ritrovato Laverne e Shierley: i due cani scomparsi dalla loro casa
Dopo 2 mesi di ricerche, i volontari sono riusciti a ritrovare Laverne e Shirley 2 cani scomparsi dalla loro casa adottiva. I loro nuovi amici umani, hanno fatto il possibile per poterli riabbracciare ed alla fine è arrivato il lieto fine che tutti stavano aspettando. Nonostante tutto stanno bene.
Il tutto è iniziato lo scorso anno. Un gruppo di ragazzi, sono intervenuti per liberare alcuni cani, che vivevano in un’abitazione in condizioni disperate. Erano chiusi in alcune gabbie, senza nemmeno avere la possibilità di poter muoversi.
Tra loro c’erano anche Laverne e Shirley. Questi 2 cagnolini, purtroppo, oltre ad essere in condizioni pietose, hanno riportato anche dei traumi molto gravi. Difficili da superare.
I volontari di Victoria Humane Society, si sono presi cura di loro per diversi mesi, ma entrambi erano sempre molto spaventati dagli esseri umani. Una coppia del posto, quando è venuta a conoscenza della loro storia, ha deciso di andare a conoscerli.
I due ragazzi si sono follemente innamorati di loro ed hanno deciso di portarli da un addestratore e di adottarli per sempre. Volevano fare il possibile per riuscire ad aiutarli a dimenticare il passato.
La scomparsa di Laverne e Shirley
Pochi giorni dopo essere arrivati nella nuova casa, è avvenuto il dramma, che ha sconvolto tutti. I due cani, mentre erano nel giardino, sono riusciti a scappare ed i loro amici umani, si sono allarmati tempestivamente.
Hanno chiesto aiuto ai volontari, che oltre a perlustrare il bosco vicino l’abitazione per giorni, hanno anche stampato dei volantini che hanno consegnato per tutta la città. Di loro non c’erano tracce, ma alla fine è arrivata la bellissima notizia.
I ragazzi sono riusciti a trovarli dopo 2 lunghi mesi. Visto il tempo che avevano passato insieme, il loro legame era diventato davvero speciale. La coppia nonostante tutto, era felice di poterli riabbracciare e di sapere che erano in buone condizioni. Ecco il video della storia di seguito:
Ora stanno seguendo un programma per guarire tutti i traumi subiti e piano piano stanno arrivando anche i primi miglioramenti. Dopo tutto ciò che hanno vissuto, ora stanno ricevendo tutto l’amore e le cure di cui hanno bisogno.