georgia riunione

La riunione di Georgia con la sua famiglia: sono stati separati per un anno

La commovente riunione tra Georgia e la sua famiglia: era scomparsa lo scorso anno

Dopo più di un anno di preoccupazioni e sofferenze, la famiglia umana ha potuto riabbracciare la loro amata cagnolina Georgia. Era scomparsa dalla loro abitazione, ma alla fine la riunione ha commosso migliaia di persone. Anche in questo caso, c’è stato il lieto fine che tutti desideravano.

georgia riunione
CREDIT: FACEBOOK

Il dramma è avvenuto lo scorso anno. Gli amici umani della cucciola erano in casa e fino a quel momento non era mai accaduto nulla di insolito.

La cagnolina era in giardino e stava facendo la sua solita passeggiata. All’improvviso, l’uomo è uscito per controllare ed è proprio a quel punto che ha fatto la drammatica scoperta.

Georgia era scomparsa. Tutta la famiglia ha fatto il giro del quartiere per riuscire a trovarla, ma tutti i loro tentativi non hanno portato ai risultati sperati. Era come se fosse sparita nel nulla.

georgia riunione
CREDIT: FACEBOOK

Nei giorni successivi, hanno continuato a girare per la zona. Inoltre, hanno anche fatto degli appelli sul web ed hanno appeso dei volantini in giro per tutta la città. Purtroppo però, della loro piccola a quattro zampe non hanno mai avuto notizie.

Tutta la sua famiglia umana era a pezzi per ciò che era accaduto. Erano molto preoccupati, poiché credevano che le fosse accaduto qualcosa di brutto e perché avevano paura che qualcuno volesse farle del male.

Il ritrovamento di Georgia

CREDIT: SD HUMANE SOCIETY

Dopo più di un anno, quando quelle persone avevano ormai perso tutte le speranze, è arrivata la telefonata che li ha lasciati senza parole. I volontari del rifugio del posto, li hanno informati che era appena arrivata la loro cucciola.

Un uomo l’ha trovata a vagare da sola e triste per la città. Era molto magra e disidrata, per questo ha capito che non poteva lasciarla anche lui. Infatti l’ha portata subito nel rifugio, affinché potessero fare qualcosa per aiutarla.

georgia riunione
CREDIT: FACEBOOK

Grazie al microchip i ragazzi sono riusciti a rintracciare la sua famiglia umana, che nonostante fosse passato tutto quel tempo, è andata di corsa nel rifugio per poterla riabbracciare. Anche Georgia era felice di poterli rivedere. Oggi sono tornati a stare di nuovo tutti insieme.

Veterinari salvano una mucca: nel suo stomaco 52 kg di plastica

Choco, abbandonato perché troppo vecchio

Trova il gatto nascosto nella foto

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Il salvataggio di Timmy, un cucciolo di sole 8 settimane

Uomo trova il modo di scaldare un piccione tremante fuori dalla finestra