Rivede la sua padrona dopo 7 mesi: l’emozionante video di Bear

Dopo 7 mesi Ana torna a casa dal suo amico a quattro zampe: l'emozionante reazione del cane Bear quando vede la sua mamma umana

Il protagonista di questa storia è un mix di pastore tedesco di nome Bear, salvato quando era solo un cucciolo, da una meravigliosa donna di nome Ana Radionova. Bear viveva con un allevatore, che lo aveva lasciato a morire di freddo, nel giardino di un’abitazione. Quando Ana è venuta a conoscenza della sua storia, ha fatto tutto ciò che era in suo potere, per aiutare quella povera anima innocente.

Bear e Ana
Credit Photo: Reddit

Nel giro di poco tempo, i due instaurarono un legame fortissimo e speciale. A Bear bastava sentire il profumo o la voce della sua amata amica, per esplodere di gioia!

Poi un giorno, qualcosa cambiò. Radionova dovette allontanarsi da casa per 7 mesi, per via di alcuni seri problemi personali. Non potendo portare il cane con se, decise di lasciarlo nelle mani dei suoi familiari.

Bear e Ana
Credit Photo: Reddit

Ogni giorno telefonava ai suoi genitori per sapere come stava Bear e si faceva vedere in video chat. Dopo 7 lunghi mesi, arrivò il momento di tornare a casa. Ana non vedeva l’ora di riabbracciare il suo amico a quattro zampe, ma allo stesso tempo aveva paura che dopo tutto quel tempo, qualcosa fosse cambiato nel loro rapporto.

La riunione di Bear e Ana

Bear e Ana
Credit Photo: Reddit

La famiglia di Ana, ha ripreso l’intero momento del loro incontro con il cellulare e poi ha pubblicato il video sul sito Reddit. Nel filmato si vede Ana che rientra a casa e che inizia a cercare il suo amico a quattro zampe nel giardino. Bear, però, non è da nessuna parte!

Poi, lo vede uscire da casa. Inizialmente, il cane sembra esitante, si avvicina lentamente alla sua padrona. Stava sognando?

Una volta vicino ad Ana, Bear inizia ad annusarla e capisce che era tutto reale, la sua amata amica era finalmente tornata a casa! Guardate la sua eccitazione:

Il commovente video dell’incontro di Bear e Ana ha commosso migliaia di utenti. Ricordate che i cani non dimenticano mai chi ha fatto loro del bene!