Bear e Ana

Rivede la sua padrona dopo 7 mesi: l’emozionante video di Bear

Dopo 7 mesi Ana torna a casa dal suo amico a quattro zampe: l'emozionante reazione del cane Bear quando vede la sua mamma umana

Il protagonista di questa storia è un mix di pastore tedesco di nome Bear, salvato quando era solo un cucciolo, da una meravigliosa donna di nome Ana Radionova. Bear viveva con un allevatore, che lo aveva lasciato a morire di freddo, nel giardino di un’abitazione. Quando Ana è venuta a conoscenza della sua storia, ha fatto tutto ciò che era in suo potere, per aiutare quella povera anima innocente.

Bear e Ana
Credit Photo: Reddit

Nel giro di poco tempo, i due instaurarono un legame fortissimo e speciale. A Bear bastava sentire il profumo o la voce della sua amata amica, per esplodere di gioia!

Poi un giorno, qualcosa cambiò. Radionova dovette allontanarsi da casa per 7 mesi, per via di alcuni seri problemi personali. Non potendo portare il cane con se, decise di lasciarlo nelle mani dei suoi familiari.

Bear e Ana
Credit Photo: Reddit

Ogni giorno telefonava ai suoi genitori per sapere come stava Bear e si faceva vedere in video chat. Dopo 7 lunghi mesi, arrivò il momento di tornare a casa. Ana non vedeva l’ora di riabbracciare il suo amico a quattro zampe, ma allo stesso tempo aveva paura che dopo tutto quel tempo, qualcosa fosse cambiato nel loro rapporto.

La riunione di Bear e Ana

Bear e Ana
Credit Photo: Reddit

La famiglia di Ana, ha ripreso l’intero momento del loro incontro con il cellulare e poi ha pubblicato il video sul sito Reddit. Nel filmato si vede Ana che rientra a casa e che inizia a cercare il suo amico a quattro zampe nel giardino. Bear, però, non è da nessuna parte!

Poi, lo vede uscire da casa. Inizialmente, il cane sembra esitante, si avvicina lentamente alla sua padrona. Stava sognando?

Una volta vicino ad Ana, Bear inizia ad annusarla e capisce che era tutto reale, la sua amata amica era finalmente tornata a casa! Guardate la sua eccitazione:

Il commovente video dell’incontro di Bear e Ana ha commosso migliaia di utenti. Ricordate che i cani non dimenticano mai chi ha fatto loro del bene!

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

La storia di Lora, la randagia trovata in gravi condizioni

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

La condizione di Flans, la cagnolina nata da due fratelli

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Beagle vuole giocare con l'amico

L'avvertimento di un uomo di nome Chris