La riunione tra Roo e la sua famiglia

Roo si ricongiunge con la sua famiglia dopo il terribile incidente che ha visto coinvolta la loro auto

Stefanie e Duane erano convinti che Roo fosse rimasto ucciso nell'incidente, ma in realtà lui era solo fuggito via spaventato

L’incubo più terribile che può colpire una famiglia proprietaria di un amico a quattro zampe, è senza dubbio quello di perdere il proprio cucciolo. Immaginate la paura se ciò accadesse dopo che la stessa famiglia sia rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale. Questo è proprio quello che è capitato a Stefanie e Duane Lindsay ed al loro cucciolo Roo.

La riunione tra Roo e la sua famiglia

Stefanie e Duane, una coppia originaria della California, tempo fa aveva deciso di trascorrere una bella giornata di relax al mare. Così sono saltati in auto con il loro cucciolo Roo e si sono diretti a Bodega Bay, nella contea di El Dorado.

La giornata era terminata e i tre, felici, si sono messi in viaggio verso casa. Purtroppo, mentre erano in viaggio sull’autostrada, un’altra auto ha travolto la loro a velocità piuttosto sostenuta.

L’auto di Stefanie e Duane si è ribaltata più volte, finendo la sua corsa in un campo poco distante dalla strada.

Nonostante il terribile impatto, sia Stefanie che Duane sono rimasti feriti in maniera non troppo grave ed erano entrambi coscienti. Dopo qualche secondo, però, entrambi si sono accorti che il loro cane era scomparso nel nulla.

Il primo pensiero che gli è balenato in mente era drammatico. I due pensavano che durante il ribaltamento dell’auto, il cucciolo fosse rimasto schiacciato sotto l’auto.

Il ritrovamento di Roo

La riunione tra Roo e la sua famiglia

Strisciati via dalla macchina, Stefanie ha subito chiamato un’ambulanza. I medici sono arrivati sul posto ed hanno portato lei e suo marito in ospedale.

Duane aveva una frattura allo sterno, quindi è dovuto restare in ospedale, ma Stefanie se l’era cavata piuttosto bene, quindi è subito tornata sul luogo dell’incidente a cercare Roo.

Del cucciolo non c’era alcuna traccia, quindi Stefanie ha contattato tutte le autorità del posto, il controllo animali ed ha pubblicato diversi annunci anche sui social.

La riunione tra Roo e la sua famiglia

Il giorno successivo, uno sconosciuto ha contattato la donna dicendo che il suo cane si trovava a circa 3 chilometri dal luogo dell’incidente.

Di corsa Stefanie è andata lì e ha trovato il povero Roo seduto sotto ad un albero. Era lievemente ferito, ma tutto sommato se l’era cavata piuttosto bene. Il video della loro riunione, è subito diventato virale sul web.