Sadie, la cagnolina abbandonata dalla sua ex famiglia, ripaga il suo nuovo proprietario salvandolo da un ictus

L'eroico gesto della cagnolina Sadie salva la vita del suo nuovo papà umano

Le foto di Sadie, una femmina di pastore tedesco di circa 6 anni, si sono diffuse nelle ultime ore sui social network. Migliaia le persone che hanno acclamato questa eroina a quattro zampe, dopo che ha salvato la vita del suo papà umano. Lui l’ha salvata dal quel freddo box e lei ha trovato il modo per ricambiare.

Sadie, la cagnolina che salva la vita del suo papà
Credit: @rbarishelter/Facebook

La storia di Sadie è iniziata diverso tempo fa, quando la sua ex famiglia ha deciso di trasferirsi e di non portare la cagnolina nella nuova abitazione. Così quelle persone hanno ben pensato di lasciarla nelle mani dei volontari del posto. La cucciola si è ritrovata sola e spaventata dentro un rifugio, un posto a lei sconosciuto. Per tutto il tempo si è domandata perché avevano deciso di lasciarla con tutti quegli estranei.

Nei suoi occhi si leggeva la tristezza e ormai aveva perso la fiducia negli esseri umani. Poi un giorno, tutto è cambiato. Nel momento in cui un uomo di nome Brian è entrato nella struttura e ha conosciuto Sadie, tra loro due scattato qualcosa. L’uomo ha deciso di adottarla e di portarla subito a casa con se.

L’eroico gesto di Sadie

Sadie, la cagnolina che salva la vita del suo papà
Credit: @rbarishelter/Facebook

Poche settimane fa, è accaduto l’episodio di cui tutti parlano. Brian ha avuto un ictus ed è caduto a terra. Quando la cagnolina si è resa conto di ciò che era appena accaduto, è subito corsa verso il suo papà ed ha iniziato a leccargli il viso, per non farlo addormentare. Poi ha trascinato il suo corpo fino al telefono e l’uomo è riuscito a chiamare i soccorsi.

Sadie, la cagnolina che salva la vita del suo papà
Credit: @rbarishelter/Facebook

L’eroico gesto della femmina di pastore tedesco ha salvato la vita di Brian. L’uomo è stato portato in ospedale per tutte le cure necessarie.

La cosa sorprendente è che Sadie, in quel momento, sapeva esattamente cosa fare. Sapeva di non dover permettere al suo papà di addormentarsi e che se avesse raggiunto il telefono, qualcuno sarebbe poi arrivato ad aiutarlo.