scomparsa Abby Ladwing

Abby Ladwing scomparsa insieme al cane Peanut: sono stati ritrovati

Scomparsa Abby Ladwing una bambina di 3 anni, insieme al cane del vicino Peanut: il cucciolo le è rimasto vicino per tutto il tempo

Una vicenda davvero incredibile è avvenuta lo scorso 10 agosto, a Winter, in Wisconsin. Una bambina di 3 anni, chiamata Abby Ladwing è scomparsa dalla sua abitazione. Le forze dell’ordine sono riuscite a trovarla dopo 24 ore. Peanut il cane del vicino, l’ha protetta per tutto il tempo, mentre erano nei boschi.

scomparsa Abby Ladwing

Sono state ore di ansia e di preoccupazione per questa famiglia. I genitori quando si sono resi conto di ciò che era accaduto, hanno allertato subito le forze dell’ordine, che a loro volta hanno organizzato molte squadre di ricerca.

Era un giorno come un altro per la piccola. Era a casa con la madre e stava giocando nel suo giardino. Il cane del vicino era da lei e stavano passeggiando all’interno del recinto.

La donna si è distratta per qualche istante e quando è tornata a controllare, ha scoperto che i due erano spariti. Ha chiamato subito il marito, che era in casa ed insieme hanno iniziato a cercare la piccola Abby vicino l’abitazione.

scomparsa Abby Ladwing

Hanno girato ovunque, ma tutti i loro tentativi sono risultati vani. Alla fine hanno deciso di allertare le forze dell’ordine. Gli agenti sono andati subito sul posto ed hanno avviato le ricerche.

Per i genitori e per tutti i loro familiari, sono state ore di angoscia e di preoccupazione. Erano spaventati, poiché non sapevano cosa sarebbe potuto accadere alla piccola.

Il ritrovamento di Abby Ladwing e Peanut

scomparsa Abby Ladwing

Dopo 24 ore un gruppo di volontari è riuscito a trovare la bambina. Era in mezzo al bosco e vicino a lei, c’era il cucciolo, che non l’ha lasciata sola nemmeno per un secondo. Ha fatto di tutto per proteggerla.

Abby ha raccontato alla mamma, che era uscita per seguire il cane e che nel giro di pochi minuti si sono ritrovati all’interno del bosco. Hanno dormito per terra e Peanut le è rimasto sempre vicino. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Per fortuna questa incredibile vicenda, ha avuto il lieto fine che tutti speravano. Il legame che un cane ed un bambino possono instaurare, è qualcosa di unico e speciale.

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

La storia di Lora, la randagia trovata in gravi condizioni

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

La condizione di Flans, la cagnolina nata da due fratelli

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Beagle vuole giocare con l'amico

L'avvertimento di un uomo di nome Chris