scomparsa Luna

Luna è scomparsa, l’hanno rubata fuori l’abitazione

La piccola Luna è scomparsa: la sua amica umana ha trovato un filmato di sorveglianza, in cui ha scoperto che è stata rubata nel recinto della sua abitazione

Un tragico episodio è avvenuto pochi giorni fa. È scomparsa Luna. La famiglia con un filmato di sorveglianza ha scoperto che qualcuno l’ha rubata mentre era nel recinto della loro abitazione. Hanno sporto denuncia alla polizia ed hanno pubblicato diversi appelli sul web.

scomparsa Luna
CREDIT: CBS MINNESOTA

La cucciola di pit bull è stata adottata dalla sua famiglia circa 2 mesi fa. Era indesiderata da quelli che dovevano essere i suoi amici umani. Per questo Jessica Fivecoat ha deciso di portarla a casa.

Tra loro due sin da subito è nato un legame speciale, che ha stupito tutta la famiglia. Passavano molto tempo insieme ed erano diventate praticamente inseparabili.

La misteriosa scomparsa di Luna

La sera in cui è scomparsa, era una giornata come le altre per la donna. Era a casa e stava cucinando. Proprio in quel momento ha chiesto ai figli di portare fuori il cane e di controllarla.

scomparsa Luna
CREDIT: CBS MINNESOTA

I ragazzi però, sono rientrati nell’abitazione e quando Jessica è uscita per riprendere Luna, di lei non c’erano più tracce. Era come se fosse svanita nel nulla.

In un primo momento pensavano che fosse riuscita a scappare e per questo hanno iniziato a cercarla per tutto il quartiere. Però tutte le persone del posto, non l’avevano proprio vista passare.

Poche ore dopo, però scoprono cosa le era accaduto davvero. Le telecamere di sorveglianza di un vicino, hanno ripreso una Mini Cooper rossa che si è avvicinata alla loro recinzione e la persona alla guida è riuscita a rubare la piccola Luna. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Jessica ha chiamato subito la polizia ed ha mostrato quelle immagini anche agli agenti. Ha sporto subito una denuncia e dalle indagine delle forze dell’ordine, è emerso che anche la macchina è stata rubata.

scomparsa Luna
CREDIT: CBS MINNESOTA

Da quel giorno nessuno ha avuto più notizie di Luna. La sua amica umana sta pubblicando diversi appelli sul web ed ha deciso di offrire anche una ricompensa a chiunque possa avere informazioni importanti, che possano aiutarla a riabbracciare la sua amica a 4 zampe.

Un ferragosto con multa

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Ficelle, costretta a vivere in una gabbia per conigli: citato in giudizio il volontario che l'ha salvata

Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, come sta adesso?

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

Una terribile proposta indecente