mitzi scomparsa

Mitzi è scomparsa per due giorni: la commovente riunione con il suo amico umano

La piccola Mitzi è scomparsa per due lunghi giorni: il suo amico umano ha fatto il possibile ed alla fine si sono potuti riabbracciare

Una cagnolina chiamata Mitzi, è scomparsa per due giorni ed il suo amico umano, era distrutto. La gente del posto si è subito impegnata per cercare di aiutarlo ed alla fine, dopo diverse ore, si sono potuti riabbracciare. La loro commovente riunione è diventata presto virale sul web e tutti ne sono rimasti stupiti.

mitzi scomparsa
CREDIT: ALAN WHITTON

Era un giorno come un altro, per Alan Whitton, che era uscito con la sua cucciola, per fare una passeggiata nel quartiere.

All’improvviso, mentre stavano camminando Mitzi ha visto un cane grande, che è andato di corsa verso di lei e si è spaventata. È scappata via, lasciando il suo amico umano, sconvolto.

L’uomo sin da subito ha provato a cercarla ovunque, ma ogni suo tentativo è risultato del tutto vano. Non sapendo cosa fare, ha deciso di pubblicare un disperato appello sul web.

mitzi scomparsa
CREDIT: ALAN WHITTON

La gente del quartiere, appena ha capito la gravità della sua situazione è subito intervenuta. In molti sono usciti dalle loro abitazione, solo per aiutare l’amico umano, a cercare la piccola Mitzi.

Per due lunghi giorni, l’uomo non ha avuto notizie del suo cane. Era molto preoccupato, poiché temeva che le fosse accaduto qualcosa di brutto. Una mattina un dog sitter del posto, ha chiamato il signore: lo stava informando che in realtà la sua cucciola, era nascosta all’interno di una tana per le volpi.

La riunione tra Mitzi ed Alan Whitton

mitzi scomparsa
CREDIT: ALAN WHITTON

Alan ovviamente, è andato sul posto immediatamente e con lui, anche molti suoi amici. Tutti si sono messi subito a lavoro per riuscire a liberarla. La piccola Mitzi, era molto spaventata, ma quando ha sentito la voce del suo amico umano, è andata subito verso di lui.

L’uomo nel vederla, non è riuscito proprio a trattenere le lacrime. L’ha presa tra le braccia ed è scoppiato a piangere. Tutta la comunità si è emozionata nel vedere questa commovente riunione. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Questa vicenda, per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi. Mitzi, nonostante ciò che ha passato non ha riportato gravi conseguenze ed ora è potuta finalmente tornare a casa, con il suo amato amico umano.

La storia di Missy: l'akita ritrovata dopo un anno dal suo rapimento

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Uomo trova cane abbandonato in un busta: lo ha salvato

Legato ad albero per tutta la vita, trova la libertà grazie ai volontari

Salva un cane ed un coniglietto contemporaneamente: il bel gesto di Dan

Cane adottato dopo aver inseguito i futuri proprietari per un chilometro