louie scomparso

Scomparso il piccolo Louie, durante la tempesta di neve: ritrovato dopo 3 giorni

La triste scomparsa del piccolo Louie, i suoi amici umani lo hanno riabbracciato dopo 3 lunghi giorni

Sono state ore di angoscia e disperazione quelle che hanno vissuto gli amici umani di Louie, un dolce Golden Retriever. Il cucciolo è scomparso durante una tempesta di neve e sono riusciti a riabbracciarlo dopo 3 lunghi giorni. Insieme ad alcuni vicini, lo hanno cercato ovunque ed hanno anche pubblicato diversi appelli sul web.

louie scomparso
CREDIT: INSTAGRAM

Julia Neufeldt era nella sua abitazione, con il cane e la sua bimba piccola. Una sua amica è andata da lei e le ha detto se poteva portare il cucciolo nel parco, che era a pochi metri di distanza dalla casa. La sua mamma umana ha subito accettato, poiché aveva la possibilità di farlo giocare e farlo divertire.

Era tranquilla, perché non era la prima volta che la ragazza lo portava a fare un giro. Però, pochi minuti dopo, ha ricevuto la chiamata che le ha spezzato il cuore.

louie scomparso
CREDIT: INSTAGRAM

La sua amica le ha detto che il cane era riuscito a liberarsi e a scappare via. Ha seguito altri randagi che erano in quel posto. Ha provato a cercarlo per venti minuti, ma tutti i suoi tentativi non hanno portato ai risultati sperati.

Tutti i vicini di Julia si sono subito allarmati ed hanno avviato tempestivamente le ricerche. Sono proseguite fino al tramonto, ma del cucciolo a quattro zampe non c’erano proprio tracce.

Il ritrovamento del piccolo Louie

louie scomparso
CREDIT: INSTAGRAM

I suoi amici umani, disperati, hanno anche pubblicato diversi appelli sul web e nel giro di poche ore, hanno ricevuto diverse segnalazioni. Ogni volta andavano sul posto per riuscire a trovare il cane, ma era sempre troppo tardi.

Un giorno un uomo che vive in città, ha visto il cagnolino vagare solo e triste. Ha fatto il possibile per farlo avvicinare a lui e quando è riuscito nel suo obiettivo, ha chiamato alcuni volontari ed ha fatto controllare il suo microchip. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Saskatoon dog lost during snowstorm, found by unexpected ‘hero’

WATCH: Louie got lost at a Saskatoon dog park during a snowstorm and was found by someone unexpected. Mandy Vocke reports. READ MORE: https://trib.al/USsF5ok

Posted by Global Saskatoon on Thursday, November 12, 2020
CREDIT: GLOBAL NEWS

Grazie a questo Julia e il marito hanno ricevuto la telefonata che tanto desideravano. Il signore aveva portato Louie nella sua abitazione in attesa che arrivassero e quando il cucciolo ha visto i suoi amici umani, era al settimo cielo. Durante quei giorni in strada, aveva riportato una frattura ad una gamba, infatti il medico lo ha sottoposto subito ad un intervento. Ora si sta riprendendo circondato dall’amore e le cure della sua famiglia.

Donna sorprende suo marito a letto con una bionda

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Muneca, la cagnolina anziana

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

Cane implora il padrone di non abbandonarla con i suoi cuccioli

Stava morendo di freddo: il salvataggio della cucciola River