Cane sul tetto salvato

Uno sconosciuto dal cuore d’oro salva un cane bloccato sul tetto di una casa

Un buon samaritano passava di lì per caso quando ha notato un cane sul tetto: decide così di aiutarlo

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi ha come protagonisti un uomo dal cuore d’oro e un povero cane rimasto bloccato sul tetto di un’abitazione. Ad accorgersi del fatto è stato un uomo di nome Daylue Goah che, affacciandosi alla finestra, ha notato questo povero cucciolo in cima alla casa del suo vicino.

Cane sul tetto salvato
Credit: Screenshot The Dodo – Facebook

A tutti è noto lo spirito curioso dei nostri amici a quattro zampe. Quello che di certo non mancava al cagnolino protagonista di questa storia. Il loro spirito avventuroso, spesso spinge questi animali a fare dei gesti, senza pensare alle possibili conseguenze.

Il cucciolo in questione, si era spinto, forse uscendo da una finestra della soffitta, fin sopra al tetto della sua casa. Arrivato in cima, però, non era più in grado di scendere.

L’ansia e la paura che avevano preso il sopravvento su Goah, si sono affievolite nel momento in cui sono arrivati sul posto gli operatori del controllo degli animali. Subito dopo, però, l’uomo incredulo ha visto quell’auto allontanarsi.

Quasi contemporaneamente, sono arrivati davanti a quella casa sia il proprietario di casa e del cane, sia un buon samaritano che, incuriosito, si è fermato per cercare di capire cosa stesse accadendo.

Toccava a loro due salvare quel povero cane.

Il video del salvataggio del cane bloccato sul tetto

Dog Stuck On Roof Looks For Someone To Save Him

Guy sees dog on his neighbor's roof and climbs up ❤️

Gepostet von The Dodo am Montag, 6. April 2020
Credit Video: The Dodo – Facebook

Inaspettatamente, a scegliere di salire su quel tetto, è stato quell’uomo sconosciuto che non aveva alcun legame con quel cucciolo.

Cane sul tetto salvato
Credit: Screenshot The Dodo – Facebook

Accompagnato in casa dal padrone di casa, il buon uomo ha raggiunto il tetto dell’abitazione. Ci è riuscito passando dalla stessa finestra dalla quale era sgattaiolato in precedenza l’animale.

Raggiunto il punto in cui si trovava il cagnolino, l’uomo, come prima cosa ha tentato di calmarlo e catturarlo. Nel frattempo, il suo padroncino era pronto sul ciglio di un lucernario, pronto a farlo rientrare.

Cane sul tetto salvato
Credit: Screenshot The Dodo – Facebook

Con molta calma e con l’aiuto di qualche snack i due uomini sono riusciti finalmente a conquistare la sua fiducia e a convincerlo a tornare dentro. Goah, fermo attonito a guardare a e riprendere tutta la scena, ha poi raccontato la scena così:

Dopo aver persuaso il cane per diversi minuti, alla fine lui si è avvicinato a quell’uomo. Lui poi lo ha preso e lo ha passato al suo proprietario attraverso il tetto apribile. È stato così che ha salvato quel povero cane.

Goah, così come chiunque nel vicinato, non conosceva il nome di quel bravissimo uomo. Tutti lo hanno comunque elogiato per essere intervenuto quando quella creatura era nei guai.

La storia di Missy: l'akita ritrovata dopo un anno dal suo rapimento

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Uomo trova cane abbandonato in un busta: lo ha salvato

La storia di Madison: abbandonata dalle persone che amava

Legato ad albero per tutta la vita, trova la libertà grazie ai volontari

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

Maxx Powell e il salvataggio del cucciolo di Husky: il video