Il cesto per Annie

Segue il gatto nella stalla e trova una lettera: la sorpresa per Annie

La piccola Annie trova un cesto nella stalla dei cavalli, lasciato lì per lei proprio da Babbo Natale in persona

La bambina protagonista di questa storia si chiama Annie. Il giorno di Natale, stava giocando in giardino, quando sua mamma le ha chiesto prima se Babbo Natale avesse lasciato qualche regalo e poi cosa stessero facendo i gatti vicino alla stalla. La piccola, incuriosita, si è subito avvicinata e si è resa conto che qualcuno aveva recentemente dipinto l’arco del capannone. Poi, una volta dentro, ha notato uno strano cesto.

Incuriosita e convinta che dentro ci fosse qualcosa per lei, Annie si è avvicinata e ha dato una sbirciatina. Nel cesto c’era una spazzola rosa per cavalli ed un libro. Confusa, ha continuato a cercare, fino a che non ha trovato una strana pergamena.

Il cesto per Annie
Credit: klepequest1 / YouTube

Babbo Natale aveva scritto una lettera proprio a lei! In prima persona il papà della festa più amata dai bambini, aveva voluto parlarle! Annie non riusciva a trattenere la felicità! Subito ha dato la pergamena alla sua mamma, affinché l’aiutasse a capire cosa ci fosse scritto.

Il cesto per Annie
Credit: klepequest1 / YouTube

Santa Klaus non si era dimenticato di lei, il suo grande regalo si trovava dietro il cesto, proprio dove c’era l’enorme fiocco rosso: un adorabile pony di nome Pepper Snowflake Clipper.

Il regalo di Annie: il primo incontro con Pepper

Il cesto per Annie
Credit: klepequest1 / YouTube

L’emozione della piccola Annie è stata indescrivibile. La mamma, complice di tutto, ha ripreso l’intera scena e poi ha pubblicato il filmato sul web. Nel giro di pochi giorni, la sorpresa di questa bambina ha fatto il giro del mondo, regalando un sorriso a migliaia di persone!

Credit video: klepequest1

La bambina entra nella stalla e alla vista di quel bellissimo pony bianco, lo stringe in un tenero abbraccio!

Un altro bellissimo video che dimostra quanta gioia un animale può portare nella vita dei bambini e quanto sia importante per loro crescere con dei valori fondamentali. Ogni genitore ha il compito di insegnare ai priori figli l’amore e il rispetto verso gli animali.

Cani, 4 sintomi che non dovete ignorare

Eroe anonimo realizza box termici per proteggere i cani di strada dal freddo

Il salvataggio di Lizzy

Insegue un gatto ma rimane bloccato su un albero: il salvataggio di Baby

Beni, sepolto nel fango dalla sua mamma

Cane adottato dopo aver inseguito i futuri proprietari per un chilometro

Torino: prete non fa entrare il cane in chiesa, per salutare il suo padrone