Sei diverse famiglie lo hanno adottato per poi riportarlo sempre indietro: ma quali sono i difetti di questo cucciolo?
La storia di Houdini, il cucciolo di Husky abile nella fuga che non riesce a trovare una casa stabile
Houdini è un cane di razza husky di soli tre anni che vive nel rifugio County Department of Animal Service di San Diego, da oltre un anno. I volontari sono riusciti a trovargli ben 6 famiglie diverse. Ma ognuna di queste, alla fine, lo ha riportato sempre indietro. Alcune di loro, addirittura, dopo pochissimi giorni.
Houdini non è un cane cattivo! Come potrebbe? Avete visto quanto è carino? Ha semplicemente un carattere particolare, ma questo non dovrebbe impedire a nessuno di essere amato. Ha soltanto bisogno di un proprietario paziente e compassionevole, disposto ad impegnarsi nell’affrontare i suoi bisogni speciali.
Così, i volontari del rifugio iniziano a raccontare la storia di questo husky.
Vi starete chiedendo cosa potrebbe avere di così complicato un cane di soli tre anni. Lui, diciamo che ama particolarmente esercitare la sua estensione vocale… È un animale molto molto energico, perde molti peli e riesce a far perdere la pazienza a chiunque.
Quindi ci rivolgiamo a voi, signore degli anni ’80: Houdini è la versione canina di Axl Rose e, con un po’ di pratica, potrebbe perfino riuscire a farvi una serenata con una versione ululante di ‘November Rain’.
I volontari e la loro speranza di trovare una casa per Houdini
I volontari hanno voluto scherzare con il post pubblicato sui social network, ma stanno davvero cercando di fare tutto il possibile per cercare una famiglia per questo cane.
Il proprietario perfetto per questo cagnolino dovrebbe essere una persona con molta pazienza, disposta a lavorare con lui per raggiungere gli obiettivi desiderati. Dovrebbe anche avere un cortile ampio e ben recintato, perché come si può dedurre dal suo nome, ha una capacità particolare nella fuga.
Il rifugio ha spiegato che l’adorabile cucciolone conosce già tutti i comandi base, ma l’associazione è disposta ad offrire corsi gratuiti alla famiglia che sceglierà di adottare il cucciolo, anche con il supporto di esperti professionisti.
Noi ci auguriamo che il simpatico post dei volontari riesca ad arrivare dritto al cuore della persona giusta e che, finalmente, Hudini possa avere il lieto fine che merita!