Shetain e il meraviglioso momento con una bambina che non conosceva
La proprietaria di Shetain la sorprende in soggiorno con una bambina che non conosceva: le dolci immagini fanno il giro del web
Oggi vogliamo raccontarvi la meravigliosa storia di una cagnolina e una bambina. Shetain, prima di entrare nella vita di Bridget Hammond, la sua mamma umana, trascorreva la maggior parte del tempo da sola, legata alla catena.
Oggi però tutto è cambiato e la dolce amica a quattro zampe di 12 anni ha una padrona ed anche altri fratellini pelosi. Shetain riesce a fare amicizia molto facilmente, a volte senza che la sua padrona lo sappia.
Di recente, Bridget stava lavorando a casa, quando è entrata in soggiorno e ha sorpreso il suo cucciolo seduto con una bambina che non conosceva.
Sono andata in soggiorno e li ho visti seduti insieme in quel modo, guardavano i video al telefono. Non credo che nessuno dei due si sia accorto che ero lì. Mi sono semplicemente tirata indietro e ho lasciato che facessero le loro cose.
La bambina e il cane sono rimasti seduti insieme per più di mezz’ora separati da una porta a vetri. Il cane è rimasto a guardare, senza muoversi. Era come se avessero trovato conforto l’uno nell’altra.
La bambina non sapeva che aveva reso Sheitan felice, tutto ciò che desidera è qualcuno che si sieda con lei. Alla fine, ha alzato lo sguardo e mi ha visto lavare i piatti. Io le ho sorriso e lei ha ricambiato il sorriso e ha continuato a guardare i suoi video. Poi i suoi genitori sono usciti e l’hanno chiamata, gridandole di non fare la ficcanaso. Mi ha sorriso un’ultima volta e poi è corsa verso sua madre e suo padre.
Bridget non ha più visto la bambina da quel giorno, ma spera di rivederla presto e questa volta di invitarla a conoscere Sheitan da vicino.
Fino ad allora, sarà lei a sedersi più frequentemente vicino al suo cane e a guardare insieme la tv! È proprio vero, le amicizie tra i cani e i bambini sono le più speciali.