Due cuccioli salvati da un soccorritore

Soccorritore riceve una chiamata da una donna in lacrime: due cani stavano affogando

Il salvataggio di due cani caduti in un canale e la chiamata di una donna in lacrime: un soccorritore si precipita in suo aiuto

Il protagonista di questa storia, è un soccorritore che ha ricevuto una chiamata da parte di una donna in lacrime. Quella voce tremante dall’altra parte della cornetta, continuava a ripetere che due cuccioli erano caduti in un canale. Non sapeva come fare per tirarli fuori da lì e implorava il suo aiuto.

Due cuccioli salvati da un soccorritore
Credit: AnimalSTEP Official

Il volontario, che si trovava ancora a casa sua, non esitò a vestirsi e mobilitarsi per raggiungere il luogo indicato. C’era un cancello che impediva il passaggio. Non aveva alternative, così decise di piegare le sbarre e di raggiungere i due cuccioli.

Grazie alla sua azione, riuscì a salvarli, ma si rese conto che avevano bisogno di cure. Erano ormai in uno stato di ipotermia.

Waiyawat Bunluesak, un soccorritore speciale

Due cuccioli salvati da un soccorritore
Credit: AnimalSTEP Official

Dopo averli messi in un trasportino, si diresse a casa sua nel minor tempo possibile. Waiyawat Bunluesak, questo il nome dell’uomo, dopo averli riscaldati e rifocillati, li sistemò insieme ad altri cani che aveva salvato.

I due cuccioli oggi si trovano ancora a casa sua. Sono ancora troppo piccoli per essere dati in affidamento.

Waiyawat è molto conosciuto nella zona, per i suoi numerosi salvataggi. Negli anni ha sempre aperto le porte della sua casa, a tutti i cuccioli abbandonati e maltrattati della zona. Li cura, dimostra loro l’amore e poi cerca una casa amorevole per ognuno di loro, assicurandosi di affidarli alla famiglia perfetta.

La donna in lacrime conosceva molto bene il suo nome e non ha esitato a chiamare l’uomo giusto, sicura che mai avrebbe ignorato quel grido d’aiuto.

Due cuccioli salvati da un soccorritore
Credit: AnimalSTEP Official

Da sempre collabora non una nota associazione animalista del posto e quando il rifugio è pieno, invece di affidare gli animali ad altre strutture del posto, li porta a casa sua. Vuole assicurarsi personalmente della loro ripresa e che abbiano la seconda possibilità di vita che meritano!

Non possiamo far altro che dire GRAZIE a questo GRANDE UOMO!

È morto Nuvola: lo straziante post di Benedetta Rossi

Il suo ragazzo le regala un cucciolo e poi le chiede di controllare il collare: la proposta di Shelby Turner

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

La storia di Ox, l'anziano cagnolino abbandonato in un rifugio

Pinocchio un gatto con un viso diverso e speciale: tutti si sono innamorati di lui

La storia di Dindim: il pinguino che torna ogni anno a trovare il suo salvatore

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita