Il cane che abbraccia tutti quelli che incontra: la storia di Toro
La storia di Toro, il cane famoso sul web per ciò che fa: ama abbracciare le persone
Oggi abbiamo deciso di parlarvi della storia di Toro, un cane che ama abbracciare tutte le persone che incontra. Grazie a questa sua abitudine è diventato molto famoso sul web e tutti sperano che arrivi la famiglia perfetta per lui molto presto. Tutti meritano una seconda possibilità di vita.
Questo dolce cagnolino è arrivato nel rifugio di Hempstead, a New York, circa 1 anno fa. Le sue condizioni erano davvero gravi ed i volontari hanno lavorato molto per farlo adattare.
Un uomo lo ha trovato in una casa abbandonata. Era solo, triste e malnutrito. Intorno al collo aveva una catena molto pesante che gli impediva di potersi muovere, poiché era anche molto corta.
Ovviamente vista la criticità della situazione, non è riuscito a fare finta di niente. Per questo ha allertato d’urgenza i volontari che sono arrivati sul posto, nel giro di pochi minuti.
Tutti si sono messi subito a lavoro per conquistare la fiducia del piccolo Toro. Nonostante ciò che aveva passato, era buono e gentile, ma era anche molto spaventato.
Quando sono riusciti a prenderlo, l’hanno portato subito nel loro rifugio e sin da subito, lo hanno sottoposto a tutti i trattamenti necessari per farlo tornare a stare bene. Una delle ragazze, per farlo uscire dal box, ha deciso di portarlo a fare una passeggiata e da quel momento, qualcosa è cambiato per sempre.
L’incredibile personalità di Toro
Il giorno in cui il cucciolo è uscito per la prima volta, ha voluto mostrare la sua personalità dolce e vivace. Ama stare al centro dell’attenzione e ricevere molte coccole. Tutti si sono follemente innamorati di lui.
Anche adesso, ogni volta che qualcuno decide di far uscire Toro dal suo box, lui è felice e per mostrare la sua gratitudine, si avvicina a quella persona e l’abbraccia molto forte. Vuole fare il possibile per far vedere il suo stato d’animo.
Purtroppo ancora non è arrivata la famiglia perfetta per questo dolce cane. I volontari dicono che ancora deve imparare molte cose, ma sperano di trovare delle persone amorevoli, disposte a donargli l’amore e le cure necessarie.