Oliver

Suo padre non voleva Oliver in casa, oggi gli rimbocca le coperte

Ragazza adotta un cucciolo di nome Oliver di nascosto dai suoi genitori: "Non hanno mai voluto un cane in casa, io non mi spiego cosa sia successo"

Il meraviglioso Golden Retriever nelle immagini, si chiama Oliver e vive con la sua umana Rachael Rodrigues e i suoi genitori. La giovane ha adottato il cucciolo ben sette anni fa, di nascosto dalla sua famiglia. Sapeva benissimo quale fosse il loro pensiero riguardo gli animali in casa, ma lei si era innamorata di quella palla di pelo.

Oliver

I miei genitori sono sempre stati contrari ad avere un animale. Negli anni ho promesso loro che me ne sarei occupata personalmente, che sarei stata responsabile, ma non sono mai riuscita a convincerli. Avevamo già dei gatti. Poi ho incontrato Oliver.

Il cucciolo aveva bisogno di una casa e Rachael decise di prenderlo con se, anche se aveva una paura tremenda di spiegare la situazione alla sua famiglia.

Mentre tornavo a casa con Oliver, continuavo a respirare profondamente. Avevo un’ansia incredibile. Poi sono arrivata e io, ancora oggi, non so spiegare cosa sia accaduto.

Oliver
INSTAGRAM / X.OLIVER.AND.COMPANY.X

I genitori della giovane non fecero nessuna obiezione e a sua sorpresa, le permisero di tenere il cucciolo di Golden Retriever. Non solo, in pochissimi giorni si innamorarono completamente di lui!

Forse è stata la dolcezza di Oliver, io non lo so, ma quelli non sembravano i miei genitori! Soprattutto mio padre, sin dal primo momento ha instaurato con lui un legame speciale.

Il padre di Rachael ha iniziato a portare Oliver con se, ovunque andasse. La prima settimana, il cane non è stato bene, per via di alcuni problemi allo stomaco. L’uomo ha dormito al suo fianco, sul pavimento e per tutta la notte gli ha massaggiato la pancia!

Oggi vuole più bene a lui che a me! Lo tratta come un figlio e vederli per me è ogni volta un’emozione nuova!

Il video della nanna di Oliver

Quando arriva il momento della nanna, il papà di Rachael copre Oliver con una coperta per proteggerlo dal freddo. Le immagini hanno fatto il giro del mondo, emozionando migliaia di persone! Guardate la scena nel video girato dalla ragazza:

Un momento meraviglioso, che dimostra quanto un cane possa cambiati la vita!

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Sardegna, sotto accusa 2 persone per aver simulato un incidente con un cinghiale appena scongelato

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Delfino arriva a riva ogni giorno per portare il suo amico cane a fare una nuotata

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Cane incastrato tra due muri salvato dai pompieri