Tamale, il cane cieco che ha un amico speciale che non lo lascia mai solo
Il legame nato tra Tamale, il cane cieco ed il piccolo Jimmy, il cucciolo che non lo lascia mai solo
Ci sono storie di cani che possono davvero commuoverci, come quella che abbiamo deciso di raccontarvi oggi. Il protagonista è un anziano cane, chiamato Tamale, che è cieco da ormai tanto tempo, ma che ha incontrato un amico speciale che non lo lascia mai solo. Vederli insieme è davvero bellissimo.
Ogni animale dovrebbe avere qualcuno disposto ad aiutarlo, come il piccolo Jimmy. Questo cucciolo farebbe di tutto per il suo fratellino a quattro zampe.
Kayleigh Otstot ha trovato il piccolo Tamale dal rifugio della sua città ed ha deciso di adottarlo, nonostante le sue condizioni. Lei desiderava solo potergli donare una famiglia ed una casa amorevole.
Il piccolo si è adattato in fretta con quelle persone, era felice di poter vivere con loro. Anche i suoi amici umani erano al settimo cielo per averlo nelle loro vite.
Solo pochi anni dopo questa adozione speciale, Kayleigh ha deciso di adottare un altro cane chiamato Jimmy. Era nel rifugio della sua città ed aveva vissuto qualcosa di drammatico, per questo voleva dargli una casa per sempre.
Tamale sin da subito ha accettato questo nuovo fratellino a quattro zampe. Lo ha aiutato ad adattarsi e gli è rimasto vicino anche quando ha vissuto dei momenti di difficoltà.
L’amicizia tra Tamale ed il piccolo Jimmy
Per la famiglia umana, Jimmy solo dopo diverso tempo si è reso conto della situazione in cui viveva il piccolo Tamale e da quel momento ha iniziato a fare qualcosa di davvero incredibile.
Il cane essendo cieco prima di poter scendere dalla macchina, ci impiega diversi minuti, poiché deve capire dove si trova. È proprio a quel punto che arriva l’altro cucciolo, che gli strofina il naso e gli fa capire che è al suo fianco.
Questa storia ovviamente, ha avuto molto successo sul web ed in tanti si sono commossi. La famiglia umana è felice di condividere sui social le loro mille avventure, ma anche il legame che c’è tra i loro due cuccioli.