Teemo, il cane con gli occhi tristi, non vuole che il suo papà vada a lavoro

Il divertente video del cane Teemo e del suo sguardo triste per convincere il suo papà a rimanere a casa

Il cane che vi farà sorridere oggi, si chiama Teemo. Le sue immagini da “cucciolo triste” si sono diffuse sul web, dopo la pubblicazione da parte del suo proprietario. Quante volte vi è capitato che il vostro animale domestico sia riuscito a scamparsela per colpa dei suoi adorabili occhi tristi?

Il cane Teemo
Credit: TEEMO – Facebook

Teemo è molto legato alla sua famiglia e non c’è cosa che lo rattrista di più, del vederli andare via. Ogni volta che arriva il momento in cui il suo papà deve uscire, il cane fa tutto ciò che è in suo potere per convincerlo a rimanere a casa con lui.

L’adorabile cucciolone si siede sempre nello stesso posto, vicino la porta di casa e inizia a guardare il suo papà umano con uno sguardo così triste, da riuscire a farlo sentire in colpa.

Il cane Teemo
Credit: TEEMO – Facebook

Per dieci minuti l’uomo, con il cuore piccolo piccolo, cerca di spiegare a Teemo che deve andare a lavorare, fin quando un altro membro della famiglia non convince il cucciolo a rientrare in casa con la promessa di qualche pezzetto di carne in cambio.

La pagina Facebook di Teemo

Il cane Teemo
Credit: TEEMO – Facebook

Dopo la pubblicazione del divertente video, la famiglia ha creato una pagina Facebook dedicata esclusivamente al cane. Ogni giorno pubblicano le sue avventure quotidiane e, nella maggior parte delle foto, Teemo mostra la sua personalità allegra e giocosa.

Le sue immagini sorridenti hanno conquistato il popolo del web e, dopo che il suo video con la faccia triste è diventato virale, sono state migliaia le persone che hanno iniziato a seguirlo.

https://www.facebook.com/1706725952895476/videos/699906323939011
Credit Video: TEEMO – Facebook

Non sono mancati i commenti di altri proprietari di amici a quattro zampe, che hanno raccontato esperienze simili.

Anche il mio cane mi guarda così ogni volta che devo uscire!

C’è un motivo se si dice occhi da cane triste…

Teemo è diventato una celebrità tra gli amanti degli animali e siamo certi che continuerà ad usare la sua tecnica manipolatrice, per convincere il suo amato papà a non andare a lavorare e a rimanere a giocare con lui.

Grazie alla famiglia di questo adorabile amico a quattro zampe, per aver condiviso con noi questo simpatico video e averci regalato un sorriso!