parker abbandono

Terrorizzata dagli esseri umani, la piccola Parker si rifiutava di farsi toccare

Volontaria aiuta la piccola Parker a dimenticare tutte le cattiverie che ha subito: la storia

Parker è una cagnolina che purtroppo ha subito molte crudeltà da parte degli esseri umani. Infatti era molto terrorizzata e non voleva mai farsi toccare da nessuno. La sua situazione era molto delicata ed aveva bisogno di tempo, per dimenticare tutto ciò che aveva vissuto.

parker abbandono
CREDIT: FACEBOOK

Episodi simili purtroppo sono molto comuni. Tanti cani a causa della cattiveria umana, vivono delle esperienze traumatiche, che sono difficili da dimenticare.

Una volontaria chiamata Tamara ha ricevuto una chiamata da parte di una sua amica per questa cagnolina. L’hanno trovata abbandonata dentro una cassa ed è rimasta con lo sguardo basso per tutto il tempo.

Erano circa le 22 e la donna, vista la situazione, ha deciso di portarla nella sua abitazione e di capire bene cosa sarebbe accaduto. La piccola Parker la mattina seguente, era nella stessa posizione. Non voleva muoversi e non voleva farsi toccare.

parker abbandono
CREDIT: FACEBOOK

Solo 2 giorni dopo è arrivato il miglioramento che tutti aspettavano. Il figlio di Tamara ha messo del cibo nella sua mano e lo ha avvicinato alla cucciola. È proprio a questo punto che la piccola è andata di corsa verso di lui.

Non era mai accaduto prima e tutti ne sono rimasti sorpresi. Da quel giorno ha iniziato ad aprirsi. Anche la volontaria ne è rimasta stupita.

La guarigione della piccola Parker

Tamara l’ha tenuta nella sua abitazione per poche settimane. Con l’amore e le attenzioni necessarie, l’ha aiutata a dimenticare tutto il male che aveva subito nella sua vita.

Subito dopo, ha trovato anche una famiglia disposta ad adottarla e a donarle tutto ciò che non aveva mai avuto. Vederla oggi è davvero incredibile, poiché non sembra essere la stessa cagnolina che era prima. Ha tirato fuori la sua personalità allegra e vivace.

parker abbandono
CREDIT: FACEBOOK

Ora è felice e soddisfatta della sua seconda possibilità di vita. Parker desidera solo passare tutte le sue giornate con i suoi amati amici umani, che fanno di tutto per farla sentire amata e protetta.