Terry Metheney salva la vita di un cane chiamato Coconut: era rimasto intrappolato in un canale
Terry Metheney, di soli 13 anni, è riuscito a salvare la vita di un cane chiamato Coconut: era intrappolato in una fogna
Un ragazzino di soli 13 anni, chiamato Terry Metheney è diventato molto famoso sul web, dopo aver salvato la vita ad un cane, chiamato Coconut. La sua vicenda è diventata presto virale e negli ultimi giorni, ha ricevuto moltissimi complimenti, per il suo gesto eroico. Tutti sono rimasti stupiti.
Era un giorno come un altro per l’adolescente. Era uscito un un gruppo di suoi amici e stavano facendo alcune passeggiate vicino la sua abitazione, a Riverview, in Florida.
Quando all’improvviso, hanno sentito uno strano rumore provenire da una fogna. Tutti si sono messi subito a cercare, per capire cosa stava accadendo. È proprio a quel punto, che i piccoli hanno fatto la terribile scoperta.
C’era un cane, che era rimasto intrappolato e stava piangendo, poiché aveva molta paura. Non riusciva ad uscire ed i ragazzi hanno capito in fretta che dovevano fare qualcosa per riuscire a salvarlo.
Terry Metheney salva cane: l’accaduto
Il ragazzino ha sempre avuto un amore profondo per gli animali. Infatti quando ha capito la situazione del cucciolo, ha deciso di intervenire in fretta, per riuscire a tirarlo fuori il prima possibile.
Per questo Terry si è calato nella fogna ed ha iniziato a strisciare nel tunnel buio, con le mani e con le ginocchia. Fino a quando non è riuscito a raggiungere il cagnolino, in difficoltà.
Quando è riuscito a prenderlo in braccio, è tornato subito indietro. Il ragazzo ha raccontato che l’adrenalina di quel momento lo ha fatto muovere più velocemente del solito. In più ha detto che il cucciolo, quando lo ha visto arrivare verso di lui, era felice.
Coconut subito dopo è stato portato nel rifugio Pet Resource Center, per tutti i controlli. I volontari hanno scoperto che aveva un microchip e di conseguenza, in questo momento stanno provando a contattare la sua famiglia.
I genitori di Terry, visto ciò che è accaduto, hanno deciso di volerlo adottare nel caso in cui i suoi amici umani, non ne volessero sapere di lui. Nonostante ciò che ha vissuto il piccolo sta bene ed ora sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno.