Vicente, il cagnolino in smoking attende invano la sua nuova famiglia

I volontari avevano preparato Vicente per l'arrivo della sua nuova famiglia che, però, non è mai arrivata

La storia di oggi arriva dalla Colombia ed ha come protagonista Vicente, un dolcissimo cagnolino. Il cucciolo era stato salvato da un’associazione del posto dopo che qualcuno lo aveva crudelmente abbandonato. Dopo averlo rifocillato e tirato a lucido, i volontari avevano trovato per lui anche una famiglia disposta a prenderlo con sé.

Vicente
Credit: rescatamebogota – Instagram

Cucciolo, in ottima salute e con un musino dolcissimo. Trovare qualcuno disposto ad adottare Vicente era stato abbastanza facile per i volontari dell’associazione ‘Fundación Rescátame‘.

Credit video: MILENIO – Youtube

Finalmente era arrivato il fatidico giorno dell’adozione. Gli operatori avevano organizzato proprio tutto. Volevano che fosse tutto perfetto.

Dopo un bel bagnetto, fecero indossare a Vicente una sciarpa che raffigurava uno smoking. Per una grande occasione, d’altronde, c’era bisogno di un grande abito.

L’eccitazione e la trepidante attesa, però, sono terminate ben presto. E purtroppo non come i ragazzi immaginavano. La famiglia ha comunicato all’associazione di non avere più intenzione di adottare Vicente.

I volontari, forse più delusi di tutti, dovevano assolutamente trovare una soluzione. Proprio in quel momento, uno dei ragazzi ha avuto una bella idea. Pubblicare un post sulla pagina Instagram dell’associazione.

Fonte: rescatamebogota – Instagram

Vicente era pronto per essere adottato. Aspettava la sua nuova famiglia che, però, ha cambiato idea. Ecco perché siamo sempre così severi nel selezionare le famiglie per i nostri cuccioli.

Vicente è ancora disponibile per l’adozione. Tenete presente, però, che adottare un cane è un impegno serio e che dura per sempre.

Vicente
Credit: rescatamebogota – Instagram

L’adozione di Vicente

Fonte: rescatamebogota – Instagram

Il post pubblicato da quelle splendide persone ha suscitato tanta commozione a chiunque lo vedeva. Inoltre, si è diffuso più velocemente e più lontano di quanto si potesse pensare.

La foto di Vicente in Smoking hanno scaldato il cuore di molti. Talmente dolci da far ricevere a quell’associazione decine e decine di richieste per la sua adozione.

Vicente
Credit: rescatamebogota – Instagram

Infatti, nel giro di poche ore, è arrivato un altro post. Quel post annunciava a tutti che, finalmente, quel cagnolino aveva trovato le persone giuste.

Volevamo dirvi che Vicente ha trovato una bellissima famiglia che lo amerà per tutta la vita. Grazie a tutte le persone interessate. Non avremmo mai pensato che la sua storia sarebbe arrivata così lontano.