Mary adotta tre gattini

Abbandonano tre gattini nel rifugio: mamma Mary decide di accudirli

Alla vista dei tre orfanelli, mamma Mary si offre di accoglierli con le sue cure: il meraviglioso video

La storia di oggi racconta di una cagnolina di nome Mary e della cosa più forte che ci sia al mondo, l’istinto materno. La cucciola è stata abbandonata nel rifugio Pickens Country Animal Shelter, insieme ai suoi 7 cuccioli, poiché la sua famiglia non voleva il fardello di una famiglia così grande.

Abbandonata da coloro che si erano sempre presi cura di lei, Mary si è consolata con l’amore dei suoi piccolini.

Mary adotta tre gattini
Fonte: KnowPickens.com/ YouTube

Un giorno, fuori la struttura, qualcuno ha deciso di abbandonare tre gattini appena nati, strappati dalla loro mamma. Alla vista di quelle povere creaturine, i volontari si sono subito preoccupati di trovare loro una sistemazione. All’interno del rifugio, c’era soltanto una mamma gatto, che aveva appena dato alla luce i suoi gattini. Così i ragazzi hanno pensato di affidarle anche i nuovi arrivati, ma mamma gatto li ha rifiutati.

Avevano bisogno di essere nutriti e quella gatta era la nostra unica speranza. Non è facile far accettare ad una madre figli non suoi, quindi davanti al suo rifiuto non abbiamo potuto fare nulla.

L’intervento di Mary

Credit: KnowPickens.com

I volontari non sapevano però che all’interno del rifugio c’era un’altra madre pronta a prendersi cura dei tre orfanelli. Quando Mary ha visto i gattini si è avvicinata a loro e poi li ha portati insieme ai suoi cuccioli.

Mary adotta tre gattini
Fonte: KnowPickens.com/ YouTube

Non riuscivamo a credere ai nostri occhi. Ha iniziato ad accudirli di sua iniziativa. Li ha rassicurati ed è rimasta a controllare mentre cercavamo di nutrirli. Si è assicurata che fossero al caldo e che dormissero accanto a lei.

Ogni volta che uscivano dal suo campo visivo, entrava nel panico totale. Alla fine abbiamo capito che il suo istinto materno aveva preso il sopravvento e abbiamo deciso di affidarli alle sue cure.

Mary adotta tre gattini
Fonte: KnowPickens.com/ YouTube

Con il suo amore e il suo calore, Mary ha cresciuto in totale 10 cuccioli.

Non ha mai trattato in modo diverso i tre gattini, era come fossero suoi. Abbiamo deciso di diffondere la sua storia, perché un amore così merita di essere conosciuto.

I volontari hanno deciso di pubblicare il suo video e le sue dolci immagini, per mostrare al mondo quanto l’istinto materno di Mary sia stato indispensabile per salvare la vita dei tre gattini.

Il salvataggio di Lol

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Dormire con il cane fa bene alla salute

Uomo dà maglietta al cane infreddolito in metro

Cucciolo in bicicletta per andare in giro con il proprietario

La vittoria arrivata agli animali

Il terribile abbandono del gattino