La storia di Sardinha

Tremava e abbassava la testa: la storia del povero Sardinha

Sardinha è stato trovato in condizioni orribili: stava morendo di fame e aveva dei gravi problemi alla pelle

Il cucciolo nelle foto di seguito, si chiama Sardinha ed è stato trovato solo per strada, in condizioni orribili dai volontari di un’associazione. Era magrissimo e continuava a grattarsi, per via delle infezioni sulla sua pelle. La cosa più triste è che se ne stava con la testa bassa e tremava al minimo contatto umano. La scena era tristissima ed era un chiaro segno dei maltrattamenti che aveva subito.

La storia di Sardinha
Fonte: Paws 4 Hope

Non aveva più nulla per cui combattere, si stava lasciando andare. Sapeva che morire era l’unica strada per la libertà. Quando i volontari hanno ricevuto le segnalazioni per il cagnolino, hanno provato ad indagare, per scoprire qualcosa sul suo passato.

Qualcuno affermava che lo avevano abbandonato dopo che si era ammalato e che aveva una famiglia, qualcun altro che era nato e cresciuto per strada.

La rinascita di Sardinha

I soccorritori, con molta pazienza, sono riusciti a prendere Sardinha (nome scelto da loro dopo il salvataggio) e a portarlo dal veterinario. Aveva la scabbia, i verbi e una brutta infezione agli occhi.

Credit: Paws 4 Hope – Youtube

Ci è voluto molto tempo, ma alla fine il cucciolo spaventato ha capito che quegli umani davanti a lui, volevano solo aiutarlo. Non è una cosa facile, quando nella vita hai conosciuto soltanto la cattiveria.

La storia di Sardinha
Fonte: Paws 4 Hope

Sardinha si sta ancora riprendendo, grazie all’aiuto del veterinario e di questi meravigliosi volontari. Poiché le spese sono molto costose, i ragazzi hanno chiesto aiuto sui social e davanti alle foto del cucciolo, una donna in particolare si è innamorata di lui.

Lo ha ospitato per tutta la riabilitazione ed ha aiutato l’associazione con le spese veterinarie. Alcuni vicini della donna, hanno notato Sardinha nel suo cortile, mentre giocava e se ne sono innamorati. Vogliono adottarlo!

La storia di Sardinha
Fonte: Paws 4 Hope

Quando il veterinario deciderà che sarà pronto, questo guerriero potrà andare a vivere nella sua nuova casa! Un grazie a tutti coloro che stanno aiutando Sardinha!

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

In cucciolo non accetta il "No" della sua mamma umana

Il mai banale Ryan Reynolds, augura buon compleanno al suo cane Baxter

Lucy, la cagnolina abbandonata in un rifugio per via del suo peso

L'ultima passeggiata del cane malato