scout triste abbandono

Il triste abbandono di Scout: trovato solo in un cimitero

Il triste abbandono di Scout, il cane trovato solo e triste dentro un cimitero: era in gravi condizioni

Il triste abbandono di Scout ha spezzato i cuori di migliaia di persone, ma soprattutto dei volontari che si sono occupati di lui. Era dentro un cimitero e le sue condizioni erano davvero disperate. Si vedeva che aveva bisogno di aiuto e cure, ma ora ha trovato una famiglia disposta ad adottarlo.

scout triste abbandono
CREDIT: MELISSA NAZAR

La vicenda è iniziata diversi mesi fa. A trovarlo è stata una signora, che quando ha incrociato il suo sguardo, ha capito che doveva intervenire tempestivamente.

Era un giorno come un altro per la donna. Era andata nel cimitero e stava sistemando i fiori sulla lapide di uno dei suoi cari. All’improvviso ha notato che il cucciolo stava passeggiando vicino a lei.

Era molto magro e visibilmente disidratato. Per questo la signora ha provato subito a conquistare la sua fiducia. Nonostante le sue gravi condizioni e il suo abbandono, il piccolo non aveva affatto paura degli esseri umani.

scout triste abbandono
CREDIT: MELISSA NAZAR

Infatti è riuscito a prenderlo in fretta. La donna ha visto che Scout era buono e gentile. Voleva solo ricevere l’amore e le attenzioni, che meritano tutti gli animali.

La sua salvatrice, lo ha fatto salire sulla sua auto e lo ha portato nel rifugio di McNairy County Humanitarian Society. I volontari hanno notato in fretta la sua grave situazione ed infatti si sono messi subito a lavoro per aiutarlo.

La trasformazione di Scout

CREDIT: STORIES OF ANIMALS

Il medico dopo averlo visitato, ha scoperto che doveva guadagnare peso e che era affetto da rogna. Per questo lo ha sottoposto tempestivamente a tutte le cure necessarie.

Nel giro di poche settimane, Scout ha fatto un’incredibile trasformazione. Grazie all’amore e a tutti trattamenti necessari, il suo peso è aumentato e la sua malattia è praticamente sparita nel nulla. Inoltre, ha mostrato a tutti la sua personalità dolce e vivace.

scout triste abbandono
CREDIT: MELISSA NAZAR

Melissa Nazar, quando ha letto la sua storia sul web, ha deciso di andare a conoscerlo, insieme al compagno. Tra loro sin da subito è nato qualcosa di speciale ed infatti hanno subito firmato tutti i moduli per la sua adozione. Ora anche questo dolce cagnolino ha avuto il lieto fine che desiderava.